mi scuso con i miei lettori per l'assenza forzata dal mio blog, che comunque tengo online per dovere di informazioni.
purtroppo i man in black non si stanno più limitando ad inviare i piccioni a spiarmi, ma ora mandano anche persone.
tutto intorno al palazzo dove abito ci sono finti postini che osservano i miei movimenti, finti vigili, finti spazzini, finti netturbini, tutta gente che non avevo mai visto prima ma che ora lavora anche per ore in posti dove mi può osservare, qualsiasi strada faccio incontro qualcuno di loro.
se dovessero trovarmi a fare foto o prendere appunti come al solito probabilmente diventerei uno dei tanti scomparsi del mondo, e ho ancora troppo da dire per uscire di scena
Tieni duto TT e continua nel tuo lavoro di informazione. Purtroppo è vero: in questo periodo si trovano un po' in ogni posto, dietro ad ogni angolo, forse cominciano a stringere i tempi e hanno necessità di osservare chi da' fastidio ai capi e capetti. E pensano che nessuno li noti?? Ma figuriamoci, ormai le loro facce sono riconoscibili anche se le vedi per la prima volta.
RispondiEliminaCiao e continua a sfuggire a questi servetti e mantiene viva la tua voce sul web, io continuerò a leggerti con gioia.
Bentornato TheTruth!
RispondiEliminaForse per un po' ti conviene tenere un basso profilo, ma non smettere mai di osservare! Siamo tutti con te... Sharon
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaECCO HANNO CONFESSATO!!!!!!1!!
RispondiEliminaE che ti aspettavi? Sono professionali come una rana sciatrice!!
RispondiEliminaCiao a presto TT
Le tue manie di persecuzione peggiorano...stanno diventando croniche. Chiamami al 987865789 che ti passo il numero di uno specialista. Oppure li fuori oltre al postino, il lattaio e la guardia comunale c'è già anche lo psicologo?
RispondiEliminaUn abbraccio....