straker se hai le palle e dubito tu le abbia, non censurare i miei commenti e spiega come avresti capito che io sono pallemosce ho proprio voglia di farmi quattro risate
Buongiorno TheTruth. Mi chiamano Morfeo nel livello più basso dell'Haarp: ho il compito di far riaddormentare chi si è svegliato. Grazie al tuo blog abbiamo capito chi sei e dove abiti (microcamere nella polvere e tracciamento GPS con le tubature dell'acqua).
TT, il SDS (servizio Disoinformazione dello Smom) ha un ufficio dedicato esclusivamente alla ricerca delle password dei blog e siti dei ricercatori indipendenti della verità. Stanno tutto il giorno a cercare di scoprire come entrare nei blog di questi ultimi e poi pubblicano quello che vogliono, mettendoli spesso in disaccordo e creando tensioni apposta.
Lo fanno come haccher e spesso con l'aiuto di virus speciali, quindi ti consiglierei di usare antivirus particolari calibrati e potenziati come per esempio quelli che scovano e rendono inutilizzabili i Rootkit.
Buongiorno TheTruth. Mi chiamano Morfeo nel livello più basso dell'Haarp: ho il compito di far riaddormentare chi si è svegliato.
RispondiEliminaGrazie al tuo blog abbiamo capito chi sei e dove abiti (microcamere nella polvere e tracciamento GPS con le tubature dell'acqua).
Ci vediamo presto per una bella dormita.
Morfeo
straker tace e censura i commenti e i miei lettori sono andati via per fargli guadagnare di più
RispondiEliminaTranquillo, io ti seguirò sempre.
RispondiEliminaStraker, vogliamo le prove della tua accusa! noi che siamo dalla parte della verità dovremmo essere solidali, non schierarci uno contro gli altri!
RispondiEliminaMorfeo vaffanculo
sto aspettando spiegazioni, ma lui non pubblica neanche i miei commenti e come non bastasse i commenti hanno ripreso a comparire da soli
RispondiEliminaTT, il SDS (servizio Disoinformazione dello Smom) ha un ufficio dedicato esclusivamente alla ricerca delle password dei blog e siti dei ricercatori indipendenti della verità. Stanno tutto il giorno a cercare di scoprire come entrare nei blog di questi ultimi e poi pubblicano quello che vogliono, mettendoli spesso in disaccordo e creando tensioni apposta.
RispondiEliminaLo fanno come haccher e spesso con l'aiuto di virus speciali, quindi ti consiglierei di usare antivirus particolari calibrati e potenziati come per esempio quelli che scovano e rendono inutilizzabili i Rootkit.
Prova a poi fammi sapere se funziona
Ciao e non mollare
non penso sia il mio antivirus il problema percè è tutto online chiunque può provare e riprovare fino a che non entra
RispondiElimina