lunedì 26 dicembre 2011

Ritorno in grande stile

Dopo due mesi di silenzio riesco a tornare sul mio blog.
Questa volta il governo segreto era riuscito a tagliarmi la connessione per impedirmi di fare informazione e svelare i loro piani segreti.
Ho dovuto rifare un nuovo contratto perchè sia il mio telefono che la connessione erano completamente oscurate e ci sono voluti due mesi per riattivare tutto, molto probabilmente l'nwo ha fatto in modo di rallentare le operazioni.
Nel frattempo, però, non sono rimasto con le mani in mano e oltre a cercare nuove informazioni sui complotti ho anche seguito un corso per migliorare la scrittura. Almeno adesso chi diceva che scrivo come un idiota starà zitto!
Oltre a questo ho avuto anche il problema della macchina fotografica che non funzionava più, ogni volta che cercavo di accenderla per strada per fare delle foto non funzionava, ma in casa funzionava tutto normalmente.
Chiaramente hanno installato dei dispositivi di disturbo intorno al palazzo dove abito per impedirmi di usare macchine fotografiche o altri apparecchi.

Comunque i disinformatori non sono ancora riusciti a fermarmi e io non mi spavento, continuerò a informare la gente nonostante tutte le difficoltà che trovo.

6 commenti:

  1. La marionetta prezzolata27 dicembre 2011 alle ore 21:01

    Bentornato!
    Passato un buon Natale?

    RispondiElimina
  2. di merda, visto che ho scoperto altro che presto pubblicherò.

    E a pallemoscie (se le ha) dico di smetterla di rompere i coglioni, come minimo è stato lui a fare in modo che la mia connessione saltasse!

    RispondiElimina
  3. La marionetta prezzolata29 dicembre 2011 alle ore 01:16

    Vabbè, dai, era per essere gentile...

    RispondiElimina
  4. TT, queste sanguisughe prezzolate ne inventano una ogni giorno, ma tu non desistere. E poi basta vedere la scurrilità e l'ignoranza che dimostrano anche solo quando scrivono (uno su tutti: senzapalle, il sardo dalla cazzata facile ahahah)

    RispondiElimina
  5. ma questo sito è uno scherzo vero ???

    RispondiElimina
  6. Dovete scussarmi ma non ho potuto rispondere prima a causa di un guasto al computer... Chissà perchè, poi, si è rotto proprio il mio?

    RispondiElimina