Il governo segreto continua la sua opera di sorveglianza nei confronti del sottoscritto e degli altri informatori sfruttando povere bestiole innocenti.
Ricorderete che ho parlato dei piccioni-telecamera, ebbene adesso hanno deciso di fare il balzo in avanti.
Visto che i piccioni erano grossi abbastanza da essere visti anche da lontano ed era facile colpirli con spruzzi d'aqua, ora usano i passerotti, più piccoli e difficilmente individuabili.
Non è difficile vedere quattro o cinque uccellini che prendono il sole sui fili del telefono, a volte pensiamo anche che siano carini... in realtà stanno scaricando i filmati tramite quei fili su cui sono posati e ricevono nuovi ordini nello stesso modo.
Fortunatamente è facile riconoscerli. Siccome sono piccoli, la telecamera non entra tutta in testa anche se piccolissima, per cui sporge un poco, coperta dall penne sulla testa. Quindi i passerotti-spia hanno le penne sulla testa arruffate in modo innaturale e questo li rende riconoscibili.
Sul davanzale di casa mia si posa sempre lo stesso uccellino con la testa storta che mi fissa quasi con odio, ubbedendo agli ordini ricevuti essendo stato riprogrammato apposta.
La cosa che rende difficile sbarazzarsi di loro è il fatto che sono piccoli ed è difficile bagnarli per guastare la telecamera, ma è facile scacciarli lanciandogli oggetti grossi o facendo molto rumore.
Ho anche pensato di comprare un gatto per tenerli lontani, ma poi ho pensato che i disinformatori potrebbero scoprire che ne ho comprato uno, rapirlo e installargli una telecamera o un microfono. quindi non comprate animali nei negozi perchè potrebbero essere già stati "trattati".
Bentornato Truth. mi fa piacere leggerti di nuovo, e il tuo articolo giunge al momento giusto. Infatti, a natale abbiamo regalato a nostro nipote due conigli nani, ma sono un po' strani. Invece che correre e agitarsi, stanno fermi nella loro gabbia e ci fissano. mia moglie pensa che devono ancora ambientarsi, ma a me fanno rabbrividire, perchè sono d'accordo con te, forse hanno il compito di spiarci. Dirò a mio figlio di tenerli lontano dalle linee elettriche e del telefono. non si sa mai.
RispondiEliminaCiao, pietro
fai bene a non fidarti, ma non credo che utilizzano i conigli. Se ci pesni, come hai detto tu, stanno tutto il tempo in gabbia e non possono muoversi da dove stanno. per il controllo ambientale usano già i PC portatili che spesso hanno sia microfono che webcam integrati che trasmettono a tutto spiano allo nwo., qundi non spendono fondi per impiantare nulla nei conigli.
RispondiEliminaCiao. Ho letto con molto interesse dei passeri spia e devo ammettere che sono piuttosto inquietanti. Temo però che l'estensione del complotto sia be più ampia di quanto segnali. Ho infatti notato che, soprattutto in questo periodo, ci sono tantissimi robot mascherati da Babbo Natale che memorizzano dati sui passanti muovendo la testa in modo sospetto. Anche la risata di sdegno - metallica e truce - per creare sottomissione psicologica aumentano i sospetti su queste sentinelle giganti. Del resto, capita spesso che i passeri e i piccioni si posino su di loro e integrino i propri dati con la centralina di controllo. Che ne pensi? Io mi sono già avventato su alcuni Babbo Natale spia coprendogli gli occhi con chewingum o versando coca cola nei loro circuiti. Ciao e complimenti per il prezioso lavoro che svolgi.
RispondiEliminase davvero i passeri ed i piccioni si sono poggiati sopra hai ragione ad avere paura!
RispondiEliminaPasseri, conigli e babbi natale sono solo alcune delle loro armi con le quali ci spiano in continuazione. A breve, con l'avvicxinarsi della pasqua, i piccioni torneranno di moda e allora intensificheranno le loro spiate coperti dall'illusione che l'aumento smisurato degli uccelli sulle nostre teste sia solo un segno divino!
RispondiEliminaCiao a presto
Vedo che non hai pubblicato i miei ultimi commenti qui e nel precedente articolo. Mah, a dire il vero comincio a pensare che forse forse ... tu .... mah, lasciamo perdere!
RispondiEliminama voi dite sul serio ??? e se si , perchè non vi curate ?
RispondiEliminaMax, scusami, ma come ho scritto già nell'altro post avevo il cumputer rotto.
RispondiEliminaDa adesso dovrei riuscire a rispondere per tempo.
Anonimo... Sento odore di pallemoscie...?
RispondiEliminaMi sa di si, ma sono le tue...
RispondiEliminaIo non commento da anonimo, cocco.
E poi niente niente la tua assenza è stato un ricovero coatto in qualche struttura di igiene mentale?
Il miglioramento nella scrittura potrebbe essere una delle conseguenze del ricovero, so che hai malati mentali danno da fare qualcosa per tenerli buoni...
Pallemoscie, come spieghi allora che appari solo quando riesco a agiustare il cumpiuter?
RispondiEliminaScommetto che sei stato tu a far mettere quella carogna di animale sotto la mia macchina! Classica macunba da satanista quale sei!
Forse perchè l'iscrizione ai feed commenti permette di leggere ogni vaccata stratosferica che pubblichi?
RispondiEliminaCarogne, lubumba, satanisti... ma che cazzo stai dicendo?
Tu sei scemo veramente, continua a scrivere che ci facciamo grasse risate
TT lascia perdere questi servi del potere, per poco e niente si venderebbero pure la madre. E poi la loro tecnica ormai è obsoleta: invece di giustificare le loro idee o ragionamenti attaccano in modo sgarbato, con modi da scaricatore di porto e con fare ignorante. Sanno dire solo parolacce, improperi e bestemmie: DEI PERFETTI TROGOLODITI. Proprio una razza da evitare.
RispondiEliminaCiao TT
Mi hai mai visto bestemmiare?
RispondiEliminaMi pare di no...
Ma di certo voi complottisti non siete la bocca della verità: cazzata più cazzata meno, non se ne accorge nessuno.
Specialmente se chi ascolta è completamente fuori di testa e pericoloso per la società, come l'autore di questo delirio di blog
Hai rotto pallemorte! Se non ti piace quello che scrivo, non leggerlo!
RispondiEliminaAh, dimenticavo che sei pagato fiorfiore di soldoni per venire qui a rompere a me! Ma non ti rendi conto che stai rovinando la vita anche ai tuoi disciendenti con questa roba? o preferisci un bel mondo popolato sono da persone con cip al posto del cervello, che non si oppongono e si limitano a produrre ricchiezza ai potenti?
attenzione, anche i topolini di campagna possono essere sfruttati.
RispondiElimina