giovedì 19 gennaio 2012

La trappola delle auto RC

Avete sentito la notizia che ci saranno sconti sulla assicurazione delle auto se si accetta di installare una "scatola nera" sulla macchina?
Non accettate, anche se vi propongono un prezzo dimezzato!


Quella scatola nera serve solo a capire dove vi trovate grazie ai GPS che ci sorvegliano in continuazione. Inoltre è sicuro che quell apparecchietto dall'aria innocua contiene anche microfoni e altri strumenti per spiare gli occupanti delle automobili.
Senza dubbio è un'operazione messa in moto al solo scopo di scovare quei pochi "illuminati" che ancroa sfuggono al controllo totale del governo segreto, per individuarli e schiacciare qualsiassi "minaccia" sul nascere!
Sfruttano la mancanza di denaro (provocata da loro per abbassare il livello della vita e costringerci a indebitarci) per obbligarci a installare quello scatoloto!
Colgo l'occasione anche per mettervi in guardia dai nuovi cellulari, che contengono un GPS. Quando voi pensate di aver spento il gps in realtà è ancora in funzione e vi localizza in continuazione!
Questo serve agli "agenti neri" per sapere sempre dove vi trovate per capire le vostre abitudini quotidiane e tracciare una mappa delle zone da sorvegliare con più attenzione, infatti immaginano che qualcuno approfitti della folla per diffondere messaggi pericolosi per i loro piani!
Se proprio non potete fare a meno del cellulare, tenetelo avvolto nella carta di alluminio e togliete la batteria principale (l'unica che potete rimuovere, in quanto ne hanno una interna per tenere sempre attvi microfoni e fotocamere) in modo che gli manchi l'energia. Usatelo solo se davvero necessario!

2 commenti:

  1. Ciao Truth, grazie del consiglio.
    ma non pensi che l'alluminio, essendo un metallo, sia conduttivo e quindi permetta comunque un qualche genere di trasmissione di dati?
    avevo letto anche io la notizia della scatola nera per le auto, ma me ne guardo bene.
    saluti, pietro

    RispondiElimina
  2. E 'informativo, ho sentito lo stesso tipo di informazioni da un altro blog mi pensa il suo vero e ho anche grazie a u per un consiglio

    Regards,
    Berry

    Read More

    RispondiElimina