Nel giro di poco tempo sono venuto a conoscenza di due fatti inquetanti
Molti hanno in casa una stampante a colori, giusto?
Ecco, quella stampante è in grado di identificarvi!
Questa volta non si tratta di installare fotocamere o microfoni, ma di "marchiare" i vostri fogli.
Qualunque cosa voi stampate, la stampante scriverà in un angolo del foglio tantissimi dati che vi riguardano, come ad esempio la data e lora della stampa, il codice della stampante e se per caso avete una stampante collegata alla rete internet anche l'ip dell computer usato.
Con questi dati è possibile rintracciare chiunque abbia stampato qualuncue documento in qualsiasi parte del mondo!
Questo non si limita solo alle stampanti casalinghe, ma anche a molti altri apparechi come fotocopiatrici e macchinete automatiche per stampare le foto!
Per fortuna scoprire di essere spiati è semplice: Basta una luce blu molto forte o un led dello stesso colore. Se nella vostra pagina stampata appaiono dei puntini gialli, invisibili senza la luce blu, siete in mezzo al complotto!
Immaginate che un attivista stampa una serie di volantini, nella sicurezza della sua casa, per informare e risvegliare gli animi delle persone... Al secondo angolo che svolta verrà di sicuro fermato da dei sedicenti agenti di polizia e fermato con scuse come "procurato allarme" o "aver buttato cartacce in giro".
Quindi, prima di comprare, fatevi fare una stampa di prova e verificate se la stampante è sottomessa al governo segreto!
Il secondo fattaccio riguarda il famoso t9 dei cellulari.
Esiste già da un bel pò di anni ma nessuno si è mai chiesto perchè alla lista di parole ne manchino sempre tantissime basilari?
All'inzio la scusa era la carenza di memoria del apparecchio per inserire tutto un dizionario, ma da sempre si possono aggiungere parole ad oltranza senza problemi, quindi perchè non metterle tutte da subito? Soprattutto oggi che i cellulari hanno praticamente una memoria illimitata grazie alle nuove memorie sempre più grosse!
Ho fatto una breve ricerca e ho scoperto che la lista di parole è davvero corta.
Ai dizioniari di "base" mancano parole semplici come "dopodomani" o anche un banale "ciclamino" o necronomi come "scuba" (che indica i subaquei di professione) o "cia" (il famoso servizio segreto americano).
Nessuno si chiede perchè?
E' per scoprire le nostre conversazioni!
Voi direte "basta copiare il testo" per scoprire eventuali "nemici del NWO", ma in fondo basta un semplice messaggio in codice e il segreto è protetto.
Il fatto di dover aggiungere delle parole di uso comune permette loro di capire il nostro codice e di interpretarlo, e capire così se siamo una minaccia o se semplicemente stiamo mandando messaggi innocui.
Ogni volta che usiamo il telefonino, la lista aggiornata del nostro dizionario viene inviata ad un archivio mondiale. In qualche caso alcuni telefoni chiedono di aggiornarsi proprio da lì!
Non usate mai il t9, amici miei, se proprio dovete mandare un messaggio, scrivetelo a mano libera e non salvatelo sulla memoria del cellulare!
Pansavo che straker-puppa fosse un malato.....ma tu devi subito essere internato e curato.....mi sa che sei anche pericoloso per te e per gli altri.
RispondiEliminaMa fatti curare idiota, chi cazzo vuoi che si beva le immani cazzate che scrivi.
E come vedi il mio commento non è anonimo
Ecco un nuovo disinformatore al soldo del nwo, amici miei!
RispondiEliminasbudellarum pensi davvero che bastino poche parole e qualche insulto per rendere irreali le cose reali?
Smetti di seguire il malvagio governo e svegliati!
"E come vedi il mio commento non è anonimo"
RispondiEliminaahahahahahahaha, proprio tutti una massa di imbecilli, questi disinformatori della domenica!
TT, tutti a te toccano questi pezzentoni??