venerdì 20 gennaio 2012

Megavideo addio

Il governo segreto sta iniziando!
Il primo a cadere è il sito megaupload insieme al collegato megavideo, chiuso globalmente dal FBI.


L'accusa è "cospirazione" per estorsione, con un danno di 500 milioni di dollari.
Quello che li ha fatti scoprire, però, è il fatto che il sito è stato chiuso "mondialmente", non è possibile accedere ai file da nessuna parte del mondo!
Se davvero fosse stato l FBI a bloccare il sito, avrebbero bloccato solo l'accesso all'america! Non ha senso "scurirlo" in tutto il mondo!
E' evidente che c'è lo zampino del NWO, altrimenti non si spiega perchè un organo di una sola nazione possa chiudere il sito di una azienda con gli uffici in nuova zelanda e registrata a Hongcong!
Amici miei, state attenti! Tra non molto chiuderanno anche altri siti come megaupload, perchè è chiaro che qualcuno stava usando il servizio per conservare dati importanti e pericolosi per chi "tira i fili"!

7 commenti:

  1. E' verissimo sono d'accordo con te TT. E poi rischieranno soprattutto quelli iscritti a Hongcong e Pekino, forse anche a Koalalumpur: sono infatti nazioni che, almeno per ora, vivono dei loro regimi e non si sono ancora assoggettati al "vecchio" NWO, quindi cercano di punirli in tutti i modi!

    RispondiElimina
  2. Anche in canguroisland (e non è l'Australia) l'nwo punisce chi è ignorante, infatti si scrive Kuala Lampur...

    RispondiElimina
  3. pallemoscie, fatti un giro nei tuoi siti in cui girano solo persone erudite come te che pensano di ragionare con la loro testa e di non subire alcun controllo esterno! Bravo, vivi la tua vita da pecora sottomessa e lascia in pace chi invece cerca di liberarsi!

    RispondiElimina
  4. senti chi parla, l'ignoranza fatta persona, alias SenzaPalle

    RispondiElimina
  5. il fatto che i server su cui erano caricati i dati di megaupload fossero in america ti dice nulla? per rendertela facile ti faccio un esempio... prova a staccare l'hard disk del tuo pc e poi accendilo.... opss non trovi più alcun dato neppure se ti connetti dalla luna... ma dai... il NWO ti ha trovato alla fine... loooooool

    RispondiElimina
  6. Siete una massa di mentecatti rincoglioniti paranoici , mi fate sbiascicare dalle risate, e veramente se esistesse un NWO tu avresti la possibilità di tenere un sito del genere che inveisce contro loro, hai mai pensato che l'aumento dei tumori e delle varie malattie ereditarie sia dovuto all'aumento della popolazione mondiale e non alle scie chimiche (si la matematica non mente se il 3% di una popolazione di 500 persone soffre di anemia allora 15 avranno l'anemia, se invece è una popolazione di 1500 persone allora saranno 45 le persone che soffriranno di anemia.) Fate ridere, e non informate

    RispondiElimina
  7. vi ho scritto il commento quasi un mese fa e non avete ancora dato una risposta...mi fate ridere più di Giobbe Covatta

    RispondiElimina