Guardate questo video:
Questo video è chiaramente un invito a eliminare i terribili piccioni del governo segreto che ci spiano!
Chiaramente è mascherato da innocuo video sulla caccia, ma se guardate con attenzione troverete dei dati interessanti!
Se guardate bene, in una parte del video viene spiegata con cura la loro capacità visiva e di ripresa.ù
Non conosco benissimo l'inglese, ma mi sembra proprio che dica che questi animali (dopo la modifica) riescono ad avere un campo visivo vastissimo e che riescono a riprendere due differente punti di vista contemporaneamente! Viene anche fatta menzione di altri animali, per confrontare la loro vista con quella dei piccioni governativi...
Viene anche mostrata una mappa dei loro organi e l'autore del video spiega come e dove sparare per essere sicuri di distruggere le telecamere.
La cosa più inquetante è che il video dice che questi animali sono sparsi in tutto il mondo!
Io preferisco il metodo dell'aqua per fermare questi animali, resi schiavi inconsapevoli di un governo nascosto, in fondo loro non hanno colpa, sono gli agenti governativi che li obbliggano.
Ma è evidente che in america il sistema di sorvegliazna è più pesante (avete visto quanti piccioni tutti insieme in un solo posto? nemmeno a venezia ce n'è sono così tanti!)
Amici miei, prepariamoci!
sei veramemte troppo avanti! adesso mi comprerò subito un calibro 22 per iniziare a fare stragi di queste spie del governo occulto!
RispondiEliminanon importa se dici che sono degli animali innocenti. dobbiamo far capire che non ce ne staremo con le mani in mano.
mi hai veramente aperto un mondo con le tue scoperte. mi potresti dire come fai ad accorgerti di tutto questo così facimente?
che sostanze prendi? me ne consigli qualcuna?
saluti da un tuo accanito fan!
Ancora non ho capito se quel che scrivi è frutto di tue paranoie oppure è per prendere per i fondelli i complottisti.
RispondiEliminaC'è da dire che di inventiva e fantasia ne hai da vendere.
Fossi in te, avrei due strade da percorrere: contattare una casa editrice vogliosa di pubblicare queste farneticazioni oppure cercare uno specialista davvero bravo e cominciare a prendere le pillole che costui ti prescriverà
Publico questi due commenti solo per mostrare quanto impegno mettano i disinformatori nel diffamare chi cerca di avvertire e svegliare le persone!
RispondiEliminaBravi bravi, commentate da anonimi!
E' una loro tattica quella di dare del matto a chiunque la pensi diversamente. Forse perchè sono così abituati a prendere pastigliette per il cervello che ormai per loro è la norma quotidiana?
RispondiEliminaCiao TT, non curarti di questi perditempo bimbominkia
Ciao. Anche stavolta ho provato a mettere in atto i tuoi consigli ed ho preparato una trappola per piccioni molto sofisticata, per verificare che non ci fossero telecamere impiantate nel loro cranio. Ho aperto la finestra della mia stanza ed ho cosparso la scrivania e il letto di mangime poi, quando ne sono entrati una decina, ho chiuso la finestra e li ho catturati con un retino da pesca (ho l'attrezzatura perchè mi piace pescare). A questo punto ho avuto la possibilità di guardarli da vicino e in effetti almeno un paio mi sembravano modificati dal governo. Così ho preso uno schiccianoci e gli ho aperto il cranio per cercare qualche chip nel cervello, ma credo che ormai le tecnologie siano troppo sofisticate e non ho trovato nè fili nè chip in nessuno dei dieci piccioni. Però in due ho trovato un uovo nella pancia. Forse, ho pensato, hanno cambiato posizione della telecamera. Magari io non sono stato bravo a visionarli, se vuoi te li posso mandare per un controllo più accurato, anche se sono morti da 6 giorni e non avendo un altro posto dove metterli li conservo sotto il letto, all'ombra. Ciao e fammi sapere.
RispondiEliminaMinchia, fatti curare... Comunque quanto hai detto mi farà rotolare dalle risate per delle settimane!
RispondiElimina