sabato 17 settembre 2011

A cosa servono le scie chimiche

Nonostante l'opera di informazione di centinaia di immuni alle microonde il mondo ancora dorme, ignora o peggio si prende gioco della faccenda delle scie chiamate chimiche dagli addetti.
C'è da ammettere che si è fatta molta confusione sulla faccenda, ma è colpa delle solite marionette.
Non è vero che le scie dicono tante cose che si smentiscono da sole, semplicemente i ricercatori indipendendi arrivano a conclusioni diverse che tramite l'osservazione scientifica ovviamente cambiano, migliorano nel tempo. è quindi falso dire che le scie fanno una cosa e poi il contrario, piuttosto prima si credeva che avessero un effetto e dopo si è scoperto fosse diverso, oppure hanno cambiato i composti chimici o i materiali.
Non è difficile pensare che il governo cambi improvvisamente i materiali irrorati con effetti diversi, in modo che i ricercatori indipendenti segnalando i nuovi sintomi vengano attaccati ferocemente dalle marionette guidate da individui prezzolati al soldo del governo.
questa opera mette anche in disaccordo i ricercatori fra di loro, perchè alcuni non notano subito i cambiamenti e restano ai sintomi ed effetti precedenti, e sospettano dei ricercatori che invece notano questo.
Non è difficile credere che vengano cambiati i composti solo in certe aree geografiche, così che ricercatori indipendenti di diverse aree abbiano versioni diverse e discordanti.


non esiste la guerra fra "complottisti", che a dire il vero i complottisti sono loro perchè complottano alle nostre spalle, ma esiste il preciso disegno di insabbiamento del governo.
a tutti i ricercatori indipendenti va tutto il mio supporto!

8 commenti:

  1. @TheTruth
    Davvero, l'aspetto peggiore dei disinformatori è che si divertono a prendere in giro chi non la pensa come loro. Purtroppo la questione delle scie chimiche è ancora troppo sottovalutata, e questo è un gran pericolo per il mondo e l'umanità.
    Buona serata, Sharon

    RispondiElimina
  2. e viene sottovalutata appunto perchè chi non crede, o chi viene pagato per non credere, fanno tanta di quella falsa informazione che fanno sembrare la faccenda uno scherzo.
    in realtà c'è in gioco la nostra pelle

    RispondiElimina
  3. quindi
    a cosa servono le scie chimiche?
    a far piovere
    a non far piovere
    a installarci nanomughi a nostra insaputa ( solo nostra, voi risvegliati come fate a saperlo eh... e questo mi puzza)
    a controllare la popolazione mondiale ( mondiale eccetto voi risvegliati )
    ehm..non me ne vengono in mente altre.

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=ebEDj7ZkOuA

    cosa ne pensi? le scie le hanno aggiunte prima durante dopo...
    o di proposito?????

    RispondiElimina
  5. ma non vedi il significato di quello spot? tutti a seguire i binari, scie chimiche, il controllo sulle nuvole (poste come velo pietoso su una vittima inconsapevole che dorme, cioè voi) fiamme chimiche dalla statua della libertà (regalata all'america dai massoni francesi) luci stroboscopiche che in realtà sono pianeti artificializzati dalle scie.
    ma tu non vedi nulla, tu vedi solo il vuoto assoluto

    RispondiElimina
  6. e c'è anche un proiettile, con tanto di righe tanto care alla balistica

    RispondiElimina
  7. Magari il governo mi mandasse un bonifico periodico per mettervi a tacere! Così potrei passare più tempo a casa con la mia famiglia anzichè spaccarmi la schiena a lavoro! Non si porta avanti così una teoria, devi dare prove, risultati di ricerche senza limitarti a postare boiate qui. Chiunque potrebbe essere interessato agli argomenti da te trattati caro sig. Verità (complimenti per la modestia), il problema è che sembra che tu sia:

    1) Troll di notevole livello (ma vedo troppi pochi insulti di cui compiacerti)
    2) Disadattato

    Hai la possibilità di convincermi, ma fa qualcosa veramente

    RispondiElimina
  8. non mi preoccupo dell'opionione dei prezzolati

    RispondiElimina