guardando il cielo oggi per la prima volta ho notato una nuvola chimica, chimica fino a fare schifo tanto che mi domando come si possa non notare certe cose, ma il fatto strano è che era a forma di svastica nazista.
ora, mi si può raccontare che le (ex)nuvole prendono le forme più bizzarre, va bene, ma questa come la mettiamo?
anche se si trattava di una normale nuvola, sempre più rare e ormai in via di estinzione definitiva, questa svastica come la spiegano le care marionette controllate da haarp o pagate dal governo mondiale?
voglio proprio sentirli stavolta, cosa hanno da dire.
la prova è inconfutabile, sentirò rumore di unghie sugli specchi.
ormai è chiaro che il governo mondiale mira a controllare tutto il mondo come voleva fare hitler
TheTruth, ovviamente diranno che nelle nuvole si vede quello che si vuole vedere!
RispondiEliminaCosì le masse di pecore nasconderanno la testa sotto la sabbia come struzzi per non immischiarsi (non capiscono che riguarda anche loro) mentre i disinformatori ci insulteranno come sempre. In realtà temono che le pecore si sveglino dal torpore e inizino ad ascoltarci.
Saluti, Sharon
se le pecore si svegliano le prime pedine a cadere sono proprio loro, che sono l'ultima ruota del carro, pagati per tenerci in schiavitù
RispondiEliminaDove è questa prova inconfutabile...perchè non hai fatto una foto? Scommetto che si era guastata la macchina e contemporaneamente anche il tuo cellulare o quello dei tuoi vicini.
RispondiEliminaAmmazza che prova schiacciante...complimenti. Hahahaha
Vai sul dizionario a cercare la parola "pareidolia" grande genio della ricerca indipendente.
nei processi sbattono in galera la gente per dei testimoni oculari, perchè quello che ho visto non dovrebbe essere una prova?
RispondiEliminae poi il grande genio saresti tu? ma vergognati, guadagnatelo meglio il bonifico del governo
La prova di cosa? Che nelle scie di condensazione ci sono polimeri di ricaduta che contengono particolato metallico per migliorare il segnale haarp, provocare terremoti e uccidere la popolazione mondiale(che guardacaso è in aumento) perchè hai visto una svastica nel cielo?
RispondiEliminaHahaha..bhe ma allora vai subito a fare una denuncia. Vediamo cosa succede. Sei un pagliaccio...
Simpaticamente: Un Gesuita.
secondo te le svastiche nel cielo sono normali?
RispondiEliminatu sei pazzo
ma
RispondiEliminauna foto no eh?
come faccio a partire per la lotta interplanetaria contro lo stronzio deidratatoigroscopico se un mi metti una fotina?
eh? le unghie sugli specchi?
RispondiEliminaLe svastiche sono normali come i conigli e gli elefanti...dipende da quello che ci vedi tu, grande ricercatore indipezzente.
RispondiElimina@max cady
RispondiEliminaMi fai vomitare.
@divilinux
sei la feccia.
Continua così the truth,non sei solo.
Ghost
ciao pubblica le foto
RispondiEliminaContinua così the truth,non sei solo.
RispondiEliminaPurtroppo no, ci sono altri invasati come lui...hai ragione.
le foto purtroppo non sono venute bene, visto che la svastica era in mezzo ad uno spiraglio lasciato da alcuni palazzi, il tempo di prendere il cellulare e impostare la telecamera che era già dietro e fuori vista.
RispondiEliminadivilinux vai a casa e cercati un lavoro onesto, disinformare danneggia anche te
anonima conigli e associati
RispondiEliminadimostrate che la fuffa di cui parla te esiste, poi ne riparliamo.
e occhio ai piccioni cacatori del governoccultomondialesionista
mi raccomando.
voi parlate parlate e parlate, ma soprattutto insultate, ma ancora non avete detto niente di concreto.
RispondiEliminapoi mi venite a dire che dobbiamo dimostrare qualcosa
Io ho visto altre volte scie che formavano svastiche, qualche volta anche evidenti disegni che facevano pensare a scende di distruzione e terrore. E non penso che tutte le volte poteva essere un impressione mia personale!
RispondiEliminaAttenti disinformatori che qui gatta ci cova
e cova da anni
RispondiEliminaIo ho visto altre volte scie che formavano svastiche, qualche volta anche evidenti disegni che facevano pensare a scende di distruzione e terrore. E non penso che tutte le volte poteva essere un impressione mia personale!
RispondiEliminaE no, infatti...hai ragione. Se ti devono avvelenare meglio farlo in maniera goliardica e vistosa facendo disegni nel cielo. Ma và a ciapà i ratt...
@TheTruzz
SOno già a casa e ho già un lavoro onesto. Vai a dar da mangiare ai piccioni viaggiatori mentre viaggiano...se ce la fai.
;)
piccioni mentre viaggiano?
RispondiEliminacosa sono, frasi massoniche?
E no, infatti...hai ragione. Se ti devono avvelenare meglio farlo in maniera goliardica e vistosa
RispondiEliminaGoliardica non credo, vistosa si! E poi scusa, mostrare il terrore proprio mentre si compiono atti di terrore non è forse una grande prova di forza e onnipotenza? Come dire: vi stiamo distruggendo e non ci nascondiamo nemmeno, siete voi a dover aver paura di noi non noi di voi e degli altri. Quindi soffrite consapevoli di soffrire inesorabilmente.
Ma qualche volta alzi gli occhi al cielo per fare un attenta analisi delle nuvole e delle scie?? O difendi chi organizza tutto ciò a prescindere da ciò ed anche da tutto il resto?
Ma qualche volta alzi gli occhi al cielo per fare un attenta analisi delle nuvole e delle scie?? O difendi chi organizza tutto ciò a prescindere da ciò ed anche da tutto il resto?
RispondiEliminaVivo in Brasile e tra me e l'Africa c'è l'Oceano Atlantico. Le condizioni meteo sono spesso sfavorevoli per il formarsi delle scie di condensazione e l'aeroporto internazionale di Maceiò ha un solo volo alla settimana proveniente dall'Europa ergo qua di scie proprio non se ne vedono. Le analisi delle nuvole non si fanno da terra ma con i palloni-sonda. È quello che voi vi ostinate a non capire. Stimate le altitudini ad occhio e pretendente di sapere da terra le condizioni atmosferiche in quota. Se ti senti avvelenato puoi venire ad abitare qua.
A proposito: Le scie di condensazione gli aerei le rilasciano anche in mare aperto...chi dovrebbero avvelenare...i pesci? Non si fà prima pompando cianuro direttamente in mare con delle navi-cisterna?
-A proposito: Le scie di condensazione gli aerei le rilasciano anche in mare aperto...chi dovrebbero avvelenare...i pesci? Non si fà prima pompando cianuro direttamente in mare con delle navi-cisterna?-
RispondiEliminaPer prima cosa tu sostiene che siano sempre e solo scie di condensazione, quindi la tua domanda è fatta solo per chi crede a te e a quello che dici. Per me, per esempio, in mare sono proprio di condensa.
Seconda cosa, anche se con la prima dovrei già aver escluso la seconda per quanto mi riguarda: secondo te, nella storia in generale, non è mai, ma proprio mai, successo che la tua seconda domanda fosse rimasta senza risposta o ne avesse trovata una decenni se non secoli dopo??
Boh!
Ma non avevate detto che le scie di condensa non esistono, che sono tanto rare da venir fuori una volta ogni anno?
RispondiEliminaCambiata versione?
Fortunati sti complottardi, possono dire tutto quel cazzo che vogliono che tanto è pieno di minchioni che gli credono
E di grazia, dove Io lo avrei detto? Me lo copincolli per favore?
RispondiEliminaSei veramente un povero malato di mente caro SenzaPalle, altrimenti non avresti bisogno di inventarti le cose, porteresti prove di quello che dici. Ma, si sa, sei un fuffaro di prima categoria che cerca di aggregarsi a qualche debunker col cervello, a differenza tua.
Sul serio, sono anni che dite che le scie di condensa non esistono (nei video di straker c'è sempre scritto...) ma adesso non lo avete mai detto.
RispondiEliminaPure la memoria di un vecchio rincoglionito cerebroleso.
Non c'è che dire, complimenti vivissimi caro complotardo
Ciao SenzaPalle. E' evidente che per te l'itaGliano è una lingua assai sconosciuta.
RispondiEliminaProverò a ripeterlo con calma e con un linguaggio che anche un bimbo di 3/4 anni comprenderebbe (e speriamo stavolta ce la faccia anche tu):
-esattamente, mi diresti DOVE e QUANDO il sottoscritto ha detto che le scie di condensa NON esistono?
Bestia che non sei altro, impara a leggere almeno. Degli altri a me non fotte nulla ma per te è difficile capirlo evidentemente perchè essendo semianalfabeta sei costretto a pensare con la testa degli altri, quindi la persona singolare non esiste e insisti con "voi dute" "voi fate" ecc.
Ignorante, decerebrato e ossessionato (a quello che vedo sia da berlusconi che da straker). Complimenti, bel trittico ahahahah
Quindi ricapitoliamo: tutti i complottisti hanno ragione, i complottisti dicono che le scie di condensa non esistono, tu segui straker e gli dai sempre ragione, però secondo te le scie di condensa esistono. Ergo, i complottisti NON hanno ragione.
RispondiEliminaAllora bello mio, i complottisti mentono?
Stanno dicendo cazzate, e lo hai detto tu stesso.
Giusto?
Allora sei un coglione doppio, visto che credi a delle baggianate sapendo che sono baggianate
Niente da fare, se proprio un incorreggibile ignorantone!
RispondiEliminaIO parlo per me non per straker o per gli altri complottisti.
IO credo che le scie chimiche esistano e che esistano, ovviamente, anche le scie di condensa.
Ma PER TE è un concetto difficile perchè, in realtà, li vedi come due concetti distinti e probabilmente il tuo cervello non riesce a connettere come dovrebbe.
Vedi SenzaPalle, così come fai con berlusconi e straker, anche in questo caso per te o è bianco o è nero, il resto non esiste perchè il tuo cervellino non lo contempla. E quindi giù a parlare per associazione di idee, di persone e di argomenti.
Insomma, i tuoi sono ragionamenti mononeuronici e io con te ho esaurito il tempo per discutere, quindi non ti offendere se poi ti insulto un po' perchè è difficile parlare con un deficiente di cose serie
Ciao e torna a ossessionarti un po' con il governo e i complottisti vari ehehehe
Allora dimmi professore, come riconosci le nubi chimiche?
RispondiEliminaGli altri complottardi (quasi tutti, salvo cambiamenti che avvengono ogni due giorni) hanno ovviato a questa domanda affermando che le scie di condensa non esistono.
Allora dimmi grande dotto dalla enorme cultura scientifica, come riconosci le scie chimiche?
E non dirmi l'altitudine perchè a occhio non puoi dire un cazzo di nulla, e tutti gli aerei mostrati erano a quote palesemente altissime e di cui si percepiva appena (quando si percepisce...) il rombo del motore.
Dimmi, sommo scienziato, come le riconosci, illuminami
SenzaPalle, sbaglio o sei uno a cui piace rigirare sempre la frittata? Ma per favore, l'argomento che hai iniziato era ben altro, sciocchino. Ti ripeto la domanda fatta in precedenza in merito a quanto da te affermato:
RispondiEliminaDove e quando io avrei detto che le scie di condensa non esistono? E dove e quando io mi sono associato in tutto e per tutto ad altri complottisti come, detto da te, per seempio straker? Sei tu che hai insistito, suvvia.
Dai del cialtrone a me ma l'unico cialtrone che non risponde sei tu caro SenzaPalle. E visto che sembri saperla lunga sulle scie vai da straker che a quanto ho capito è una delle tue ossessioni preferite. Affrontare una discussione seria con te è come parlare di fisica con un maiale coreano.
Ciao e buone ossessioni
"Ciao e buone ossessioni"
RispondiEliminaIl riassunto perfetto delle tue argomentazioni.
Ripeto la facile (forse per i maiali ma non per te) domanda: come riconosci le scie chimiche dalle scie di condensa?
I tuoi amici hanno TUTTI detto che le scie di condensa sono talmente rare che non esistono (frase ricorrente nei video su youtube ad esempio) tu dici di credere che le scie di condensa esistono (a differenza di tutti gli altri complottisti) allora spiega quello che gli altri non spiegano: come si riconoscono.
P.s. E' inutile che insisti con il "dove l'ho scritto" deficiente, se il complotto dice che le scie non esiste e tu prendi per buono quel complotto significa che le scie di condensa per te non esistono. Sbaglio?
Ma voi complottardi avete trovato la geniale trovata di credere tutto ed il contrario di tutto nello stesso momento, così da tirare fuori quella frase del cazzo ogni volta (sempre) che siete in difficoltà
"Sbaglio?"
RispondiEliminaBeh a giudicare da quello che scrivi e come lo scrivi questa parola riassume il tuo esistere ahahahah.
Ma razza di coglione imbestialito, se un aereo esplode in volo e i soliti complottisti sostengono che a farlo esplodere siano stati gli alieni coi raggi della morte mentre la versione ufficiale dice che è stata colpa di un petardo acceso per sbaglio con una sigaretta mal spenta da un bambino di 18 mesi accanito fumatore, secondo te e il tuo cervellino da cefalo si è obbligati a credere per forza agli alieni o per forza ai neonati fumatori?? Pensare che sia stato un complotto ma senza alieni nè neonati nicotinomani è troppo difficile da comprendere? Ah scusa, più cose insieme per i tuoi due neuroni stanchi possono essere troppe!
No guarda sei veramente il più coglione che abbia mai incontrato, pensavo uno dei migliori ma tu li batti proprio tutti ahahah
Ti sfugge un piccolo dettaglio, grande dotto: qui non c'è nessun fatto.
RispondiEliminaUn aereo che esplode lo si nota subito (detriti, vittime, esplosione) ma sta storia di scie chimiche ed haarp?
Ma accendi il cervello (se non è carbonizzato) e renditi conto che stai sparando cazzate senza senso.
E continua a ridere, che tanto l'ultimo a ridere sarò io
-PalleQuadre ha detto...
RispondiEliminaTi sfugge un piccolo dettaglio, grande dotto: qui non c'è nessun fatto.
Un aereo che esplode lo si nota subito (detriti, vittime, esplosione) ma sta storia di scie chimiche ed haarp?.-
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????
Dategli subito una vagonata di antipsicotici per favore che non ci sta con la testa ahahahah