venerdì 23 settembre 2011

satellite? attacco alieno!

I telegiornali stanno dando la notizia che questa notte ci potrebbe essere uno spettaccolo visibile di detriti e la possibilità che alcuni di questi cadano nel nord italia.
In realtà si tratta di una battaglia spaziale fra la nasa e alcune navi pirata aliene, e alcune delle astronavi a pezzi potrebbero cadere a terra.

Da quando in qua i satelliti si schiantano a terra?
A chi vogliono prendere in giro?
Il 2012 si avvicina, così come l'invasione aliena, e ancora non si è visto nulla per difendersi...

Come dice essi vivono, i nostri governanti ci hanno venduto agli invasori

14 commenti:

  1. Ci saranno anche Luke Skywalker e la Morte Nera?
    Bellissimo! Vado subito a comprare un rotolo di alluminio da cucina e un litro d'olio, così stasera mi godo lo spettacolo!

    RispondiElimina
  2. Ci saranno anche Bruce Lee, Spartaco, Wyatt Earp, Lucky Luke, Gengis Kahn, He man, Sylvester Stallone, Bruce Willis e magari pure i teletubbies.

    Sarà uno scontro senza precedenti.
    Ovviamente le medicine sono parte del complotto, vero the truzz?
    Per quello non le prendi, e per quello dici cazzate stratosferiche

    RispondiElimina
  3. TT lascia perdere gli ignoranti e maleducati: a loro quando erano piccoli hanno atrofizzato il cervello e impiantato un microcipp apposta per controllare la mente. Ma mi sa che in questo caso il microcipp si è guastato e non è mai stato riparato.

    Per il resto hai ragione, i satelliti non si schiantano mai perchè sono fatti di materiale eterno, praticamente si calcola che si usureranno appena del 10% nei prossimi 500 anni, figuriamoci se uno può rompersi così!!

    E poi oggi e ieri, probabilmente per nascondere la battaglia, gli aerei killer sciano che è un piacere!

    RispondiElimina
  4. Inizio a sospettare che max stia prendendo per il culo questo cialtrone...
    Non ci credo che tu credi sul serio a quanto hai scritto adesso.
    Di la verità, lo stai prendendo per il culo vero?

    RispondiElimina
  5. TT non dar loro retta e perdonali perchè non sanno quello che dicono!

    Ogni detrito spaziale è tracciato dalla nasa e dall'esercito con i mega-radar spaziali così da avere ogni pezzo sotto controllo. Sanno dove sono tutti, anche quelli di 1 cm di dimensione e possono localizzarli e distruggerli come vogliono quando vogliono con la tecnologia haarp. E inoltre i satelliti mandati nello spazio dopo il 1999 sono praticamente indistruttibili e quindi non rientreranno mai nell'atmosfera in pezzi. Anche in casi estremi li hanno dotati di dispositivo di autodistruzione a disintegratori di nuova generazione che riducono in pezzetti di meno di 1 micron.

    In pratica è tutta una montatura per testare le nuove armi che serviranno in futuro per difenderci da alieni molto forti e tecnologiamente avanzati e quindi la notizia serve a giustificare i vari pezzi che cadranno tra stasera e domani mattina. E ci scommetto che appena qualcuno dirà di aver trovato uno di questi pezzi immediatamente sarà contattato e magari anche fatto sparire per evitare che possa far analizzare il pezzo che risultarebbe di una lega sconosciuta (al popolo ma non ai militari!).

    Quindi attenti, se trovate qualche pezzo nascondetelo sotto terra ma non vicino a casa perchè comunque loro hanno i mezzi per rintracciarli con un'approssimazione sotto i 5 metri. Occhio

    RispondiElimina
  6. Ci ho provato anche io a tentare di trattare questo blog con puro e semplice spirito scientifico, ma è oggettivamente tempo perso. Con Max si riesce anche a discutere, e la discussione verte a rigor di logica (pura speculazione, senza prove dirette ovviamente). E proprio Max mi insospettisce molto. A me chiede prove, ragionamenti, deduzioni… a TheTruth nessuna.

    Comunque, fine delle considerazioni personali.

    I telegiornali stanno dando la notizia che questa notte ci potrebbe essere uno spettaccolo visibile di detriti e la possibilità che alcuni di questi cadano nel nord italia.

    Esatto

    In realtà si tratta di una battaglia spaziale fra la nasa e alcune navi pirata aliene, e alcune delle astronavi a pezzi potrebbero cadere a terra.

    Da cosa lo deduci? Che fonti hai? E’ solo un’impressione? Hai compiuto studi? Ti basi su scritti di Malanga?

    Da quando in qua i satelliti si schiantano a terra?

    Consultare archivi nasa e non solo, ma anche easa. E comunque c’è più di una prova (meteoriti e altro) che qualcosa dall’orbita può raggiungere il terreno. Hai calcolato che il Satellite è grande come un autobus e pesa 5 tonnellate?

    A chi vogliono prendere in giro?

    Nessuno prendi dati orbitali e guarda con un telescopio, la forma del satellite è ben riconoscibile

    Il 2012 si avvicina,


    così come l'invasione aliena, e ancora non si è visto nulla per difendersi...
    Come mai parli di invasione Aliena? Da cosa lo deduci? Che fonti hai?

    Non mi vedrai mai fare insulti, o chiedere e rispondere cose non logiche, spero che tu con me ti comporti ugualmente.

    RispondiElimina
  7. "Con Max si riesce anche a discutere, e la discussione verte a rigor di logica (pura speculazione, senza prove dirette ovviamente). E proprio Max mi insospettisce molto. A me chiede prove, ragionamenti, deduzioni… a TheTruth nessuna."

    Tu hai smesso di discutere, mi sembra. A meno che per te la discussione sia del tipo: "se lo dico io è perchè è scientificamente provato e basta, se lo dici tu devi provarlo con quintali di materiale e documenti e prove ecc."
    No, così non va e sono io che non voglio discutere con te allora.

    A TT non chiedo nulla perchè a differenza di voi pseudodebunker non pretendo di avere la verità in mano o sui libri e nemmeno che chi non la pensa come me sia un fallito o un raccontafrottole.

    Chiuso

    RispondiElimina
  8. Non ho ancora finito di preparare la risposta per ieri. Tutto qua. Se hai pazienza (ho detto che facevo un esperimento e mi informavo su alcune cose), arriva anche la risposta per la discussione di ieri.

    RispondiElimina
  9. Per la cronaca, e per chiarire, mi considero molto paritario. Non sta scritto da nessuna parte che se lo dico è vero. E nemmeno che se è scientificamente dimostrato è tassativamente vero. Ma questa seconda frase va indagata molto più a fondo.

    Inoltre, altra considerazione. Chi apre un Blog come questo e lo rende pubblico si rende anche responsabile di poter ricevere contestazioni.

    Io non sono un Debunker. Ovvero una persona che si impegna a smontare ciò che pare una bufala. Non ho la preparazione per farlo (e nemmeno il tempo). Ma adoro la discussione, e mi piacerebbe rimanesse nei toni pacati di ieri e si evitassero frasi come "lo dico ... lo dici tu..." Nessuno è un IPSE DIXIT, né io né Max né TT

    RispondiElimina
  10. La mia era una premessa, se leggi attentamente:

    -A meno che per te la discussione sia del tipo: "se lo dico io è perchè ... -

    Per le contestazioni non vedo problemi ma ci si deve anche rendere conto che non si è obbligati a rispondere sempre e comunque e a portare prove su prove e documenti o testimoni per te o per altri affidabilissimi. Contesti e va bene ma se a me o ai gestori del blog non va di risponderti e preferiamo rimanere della ns opinione che c'è? Ovviamente mi riferisco solo in parte a te e più che altro ad altri che nemmeno bussano, nemmeno salutano, si presentano e cominciano:

    e dove sono le prove e dove sono i documenti e dove sono questo e quello, cialtroni, coglioni, dementi, truffatori e varie ancora.

    Guardi un canale alla tv dove uno parla e dice, secondo te, cazzate? Bene, che fai? Chiami o ti presenti li' e pretendi che rispondano a tutte le tue domande? Rischi di prenderti un vaffa se va bene. sui blog è diverso, come qui per es si può liberamente commentare e ben venga, ma è fastidioso da una parte chi arriva e insulta e chi per portare avanti una discussione vuole sempre ste benedette prove. Poi guarda a me in molte occasioni è capitato di sentirmi chiedere cose del tipo "ma che qualifica hai per dire che non sono scie di condensa?" e poi scorpire che a pormi la domanda era un architetto!! qualcuno pensa che una laurea qualsiasi sia sufficiente dargli la qualifica, ma la sua di laurea, quella degli altri no!

    Che poi le prove possono pure essere l'unica cosa che ti permetta di credermi, ma se non te le fornisco tieniti le tue considerazioni e cambia aria, a che serve insultarmi o darmi del mentecatto? Chi ti obbliga a insistere e a continuare a venire qui così spesso? Capisci che poi i dubbi vengono a tutti sul perchè certa gente si comporta in un certo modo. Per soldi? Per amore della verità? E non ci sono cose più importanti per cui ricercare la verità, visto che comunque per questi siamo solo cialtroni senza testa e senza seguito??

    Il tuo è sicuramente un comportamento diverso e te ne posso solo dar atto

    RispondiElimina
  11. In realtà si tratta di una battaglia spaziale fra la nasa e alcune navi pirata aliene, e alcune delle astronavi a pezzi potrebbero cadere a terra.

    Complimenti per la precisione. Non solo sono navi aliene, ma pure pirata! Comunque ci puoi dare i risultati di questa battaglia visto che gli enti governativi e le televisioni hanno camuffato l'evento con la caduta di un satellite?

    RispondiElimina
  12. I satelliti orbitano intorno alla terra grazie alla legge di gravità e alla forza centrifuga. Sono accelerati a una data velocità che permette loro di rimanere in orbita come quando si lega un peso a una corda e si gira su se stessi. Come qualsiasi altra cosa nella nostra realtà se smettiamo di imprimere una forza al peso questo tenderà a rallentare e smettere di girare. Allo stesso modo i satelliti per colpa del vento solare, nano detriti ed elementi liberi nello spazio rallentano e la loro orbita tende ad avvicinarsi sempre di piu' al punto di de-orbiting. Raggiunto questo punto inevitabilmente il satellite rientra nell'atmosfera e brucia come un qualsiasi micro asteroide (stelle cadenti).
    Quello che avete scritto sono tutte caxxate. I nuovi satelliti NON contengono nessun sistema di nano auto distruzione, NON sono fatti di materiale eterno :) e sono molto delicati!!
    Studiate, o quantomeno andate su wiki prima di ipotizzare attacchi alieni senza nemmeno conoscere le leggi di gravità e di azione reazione.

    RispondiElimina