mercoledì 21 settembre 2011

I pc spiati dal governo

la prima rivelazione che feci era quella sulle webcam craccate dal governo.
ma non è l'unico mezzo che usano ovviamente, altrimenti non avrebbe preso il controllo dell pianeta!!!
sto parlando di un subdolo programma insito in windows: non appena inizi a scrivere le verità celate questo si attiva e si installa nel pc.
il programma si chiama isass, is ass che tradotto significa è stronzo.
e' chiaro che lo "stronzo" è il ricercatore indipendente agli occhi del governo.

se si prova a disattivare il programma i sistemi di difesa del nwo mandano in crash il computer, costringendoti a riavviare e a ricaricarlo, così non ci saranno sessioni di lavoro dove non verrete spiati  dal governo.

io dal mio canto sono compromesso, visto le numerose spie, sia piccioni con telecamere sia uomini in nero che permangono anche ore davanti qualsiasi posto visiti, quindi non mi preoccupa più di tanto

30 commenti:

  1. Hai ragione stanno infettando i nostri pc con una serie di programmi per il controllo anche della rete. Basta vedere ogni volta che vai in una pagina come ti fanno vedere annunci pubblicitari che chissà come mai corrispondono sempre alle cosse che ti interessano nella vita, provare per credere! Una volta addirittura mi è uscita una pubblicità che mi consigliava di andare su un sito a consultare le previsioni del tempo!!! Ovviamente sarà stato un sito dei loro e sapendo che seguo il disastro delle scie chimiche mi volevano "distrarre". Ma forse pensano che siamo tutti fessi, poveretti!

    RispondiElimina
  2. ovviamente non è vero nulla secondo le marionette

    RispondiElimina
  3. Lsass (ELLE, non i, L, lettera ELLE) è un protocollo di sicurezza facente parte del sistema operativo windows.
    Certo che ne avete di problemi in testa voi rincoglioniti!
    Se togli un processo importante per il funzionamento del sistema ti credo che va in tilt, ovviamente qualsiasi conseguenza a qualsiasi azione è un complotto giusto?

    Come è un complotto la contestualizzazione della pubblicità di google: google vede cosa cercate nel suo motore di ricerca e vi visualizza la pubblicità che più può interessarvi (per aumentare il profitto, non per "distrarvi", siete già abbastanza fusi così come siete) nei banner di pubblicità google. Se cancellate la cache del sistema operativo magicamente google non sa più cosa vi interessa.

    Siete solamente dei cialtroni che si sostengono l'un l'altro per sparare cialtronate sempre più grandi

    RispondiElimina
  4. TheTruth, SenzaPalle è la vergonga della società non della sardegna! E' solo capace di insultare chi non la pensa come lui e di accanirsi come un ossessionato contro berlusconi, ahahah, se lo sognerà pure di notte visto che lo nomina continuamente sul suo ridicolo blog.

    E poi ha un linguaggio totalmente scurrile, deve essere proprio un grandissimo ignorante e pipparolo che sta davanti al pc tutto il giorno.

    Ultima cosa: se tutti i disinformatori fossero così incapaci la verità sarebbe venuta a galla da anni ma sfortunatamente per noi ce ne sono alcuni che sanno fare fin troppo bene il "lavoro" di disinformatore!!

    RispondiElimina
  5. Caro Maximo imbecille, oltre che insultare non sai portare prove?
    Ecco, sei definibile come un cialtrone.

    Meno insulti e più fatti, non chiacchere e insulti.
    Sono buoni tutti a sparare le più grosse cazzate

    RispondiElimina
  6. Se lo dici tu SenzaPalle cè da crederci ahahahah

    RispondiElimina
  7. Senza nessuna voglia di polemizzare, né offendere:

    Normalmente non mi interesso di questo genere di discussioni, ma una serie di domande mi sorge spontanea

    Lsass è ben documentato e a differenza di moltre altre cose è facile comprendere cosa fa, è sufficiente disassemblarlo e mettersi con calma a seguire i processi del codice. Fallo analizzare da un programmatore e confermerà con facilità la natura innocua dell'eseguibile.

    Poi come strategia, sarebbe debole:

    1) Come fanno con i pc con Linux?
    2) Come fanno con i mac
    3) Come fanno con i pc non collegati alla rete?

    Tutto questo lo dico perché, mentre da un lato mi rendo conto che una rete di intercettazioni e di modalità per ledere alla privacy dell'individuo, non sia un'ipotesi così remota, temo che spesso l'eccessiva attenzione verso queste problematiche, porti alla paranoia (come tipologia, non come offesa) ed all'eccessiva preoccupazione di ogni cosa.

    RispondiElimina
  8. Se invece lo dici tu è profezia?
    Ma perchè non ti stai zitto che ci fai figura migliore?

    Io ti ho spiegato perchè vedi la pubblicità in base a quello che ti piace, tu hai risposto solo con insulti senza portare prove.
    Ergo sei un cialtrone che parla senza accendere il cervello

    RispondiElimina
  9. Riccardo lascia perdere, questa gentaglia è convinta che i piccioni li stanno spiando, fai un pò i conti in che condizioni stanno

    RispondiElimina
  10. PalleQuadre... sono un inguaribile ottimista, comunque sì, sarà il mio unico contributo, specie dopo aver letto di piccioni e di Haarp (mi ero perso quelle vicende).

    Per TheTruth, se si chiama davvero isass.exe magari hai preso un trojan, ma è facilmente rimuovibile.

    http://about-threats.trendmicro.com/ArchiveMalware.aspx?language=us&name=TROJ_ISAPASS.A

    RispondiElimina
  11. SenzaPalle lascia stare TheTruth e torna a cialtronare sul tuo blog discarica della tua ossessione principale: berlusconi ahahha

    RispondiElimina
  12. TheTruth, più ti avvicini alla verità più loro insultano. Ergo, sei sulla buona strada! Continua così!

    RispondiElimina
  13. Max, seriamente, sei un pazzo visionario che vede complotti d'appertutto, pure negli uccelli. Prima di dare dell'ossessionato a qualcuno fatti visitare da uno bravo, ti darà una brutta notizia

    RispondiElimina
  14. SenzaPalle dammi tu un nome, anche se, a quanto vedo, con te la psicoterapia non ha funzionato: vedi berlusconi in ogni dove ahahahaha

    RispondiElimina
  15. Basta vedere ogni volta che vai in una pagina come ti fanno vedere annunci pubblicitari che chissà come mai corrispondono sempre alle cosse che ti interessano nella vita, provare per credere! Una volta addirittura mi è uscita una pubblicità che mi consigliava di andare su un sito a consultare le previsioni del tempo!!!

    Bravo, impari in fretta. Hai appena scoperto come funzionano i google adsense. Questa è una "niubbata" da prima pagina...

    RispondiElimina
  16. Max tu sei veramente malato, lasciatelo dire.
    Se poi riportare notizie politiche ed economiche commentandole ti sembra "ossessivo" sei peggio di quanto credessi.

    Vatti a nascondere in qualche grotta, con l'alluminio in testa e con un chembuster, che arrivano i piccioni spia, gli insetti cyborg e la nave di star trek

    RispondiElimina
  17. - Max tu sei veramente malato, lasciatelo dire.
    Se poi riportare notizie politiche ed economiche commentandole ti sembra "ossessivo" sei peggio di quanto credessi. -

    SenzaPalle, guarda che gli ossessionati da qualcosa o da qualcuno mica se ne rendono conto, sai. Proprio come te: la tua ossessione per berlusconi secondo te è solo riportare le notizie politiche, ma solo per te. Ma non hai qualcuno di famiglia che te lo fa notare e ti prenota una visita psichiatrica? Sei così solo come un cane randagio?

    Mi dispiace per te, hai tutta la mia comprensione, poveretto.

    RispondiElimina
  18. Ma ti rendi conto che tu stai dando dell'ossessionato a me in un blog dove siete tutti convinti di essere spiati da chissà quale governo mondiale?

    Sul serio, hai perso pure il senso del ridicolo.
    Perchè non smetti di dire cazzate e non guardi cosa stai facendo tu, coglione complotardo paranoico

    RispondiElimina
  19. SenzaPalle, ti ho fatto un favore, avevo del tempo da perdere e ho trovato un sito che farebbe moooolto ben al caso tuo:

    http://www.psiconline.it/great.html

    Vaci subito e non risparmiare domande mi raccomando ahahah

    RispondiElimina
  20. Questo Max continua a sparare insulti senza aggiungere nulla...
    Sono io che mi sono perso qualche episodio o non SA COSA DIRE?

    Max, io ho letto varie volte il blog di Palle e non parla solo ed esclusivamente di berlusconi... Se tu sapessi leggere lo avresti visto!

    RispondiElimina
  21. Evidentemente tra ossessionati ci si intende. Imago, scusa, SenaPalle invece quali prove avrebbe portato? Sono io che mi sono perso qualcosa o nessuno di voi due sa cosa dire?


    Ps: Imago, certo che essere un lettore fisso di SenzaPalle e poi dire agli altri che insultano bisogna essere proprio dementi

    RispondiElimina
  22. Caro max continua pure ad insultare, presto per te ci sarà una bella sorpresina che immagino ti farà fare una figura di merda tanto grande da provare vergogna.
    Proprio tu che non ti rendi conto di essere ridicolo.

    Insulta insulta, tanto riderò talmente tanto che non me ne frega un cazzo

    RispondiElimina
  23. SenzaPalle guarda che quello che insulta qui sei tu, il primo che ha cominciato e quello che, attualmente, ha chiuso. Quindi ogni tanto a stare zitti si fa più bella figura. E se devi andare in giro per i blog a insultare stai a casa tua, l'educazione dove l'hai imparata, dal mangiastronzi?

    RispondiElimina
  24. Io?
    Leggiti i commenti, dall'inizio, cercando di capire ovviamente (cosa che potrebbe riuscirti difficile).
    Io a parte che darti del cialtrone (e lo sei) per aver definito un complotto il normale funzionamento di adsense non avevo detto nulla.

    Ovviamente non è vero nulla giusto?
    Fammi fare uno screen di tutte le discussioni va, che sei capace (come tutti gli altri complotardi) di cancellare tutto e fare il finto tonto (che in realtà è totalmente idiota).

    RispondiElimina
  25. SenzaPalle, fai pure lo screen tanto non hai nulla da fare. Per il resto comincio a pensare che tu sia solo un burlone, soprattutto quando dici che a insultare non saresti tu. Perchè? Mah, prendo solo quanto da te detto in questo thread non in tutti:

    PalleQuadre ha detto...

    Ecco, sei definibile come un cialtrone.

    Caro Maximo imbecille

    Ergo sei un cialtrone che parla senza accendere il cervello

    questa gentaglia

    Max, seriamente, sei un pazzo visionario

    Max tu sei veramente malato

    Infatti, è solo un povero coglione

    coglione complotardo paranoico


    Se dopo tutto questo riesci a dire che tu non hai insultato, quindi ho ragione io:

    o sei un burlone o sei una delle persone più deficienti in assoluto che io abbia mai letto/incontrato.

    Ma porca miseria, come puoi essere così fuori di testa da dire il contrario dell'evidenza?? E poi parli di fare una bella copia ecc. ecc, maddai confessa che sei un burlone! Veramente, SenzaPalle, non posso credere che tu sia così scemo sul serio!!!

    RispondiElimina
  26. Ma sei rincoglionito?
    Cialtrone è la definizione che ti meriti per credere che la pubblicità sia un complotto (ed è poco quello che ti ho detto), subito dopo hai iniziato a darmi dell'ossesso, e allora ti ho definito per quello che sei: pazzo visionario (uccelli spia e "nuvole infernali"), paranoico (complotti in ogni dove, anche nella pubblicità) e coglione (insulti a profusione senza un dialogo normale). E tutto questo dopo che hai insistito a darmi del maniaco ossessivo.

    Mi chiedo perchè perdo tempo a rispondere ad un povero mentecatto come te, seriamente, neanche ti rendi conto che stai insultando

    RispondiElimina
  27. "PalleQuadre ha detto...

    Io?
    Leggiti i commenti, dall'inizio, cercando di capire ovviamente (cosa che potrebbe riuscirti difficile).
    Io a parte che darti del cialtrone (e lo sei) per aver definito un complotto il normale funzionamento di adsense non avevo detto nulla."

    PalleQuadre ha detto...

    Ma sei rincoglionito?
    Cialtrone è la definizione che ti meriti per credere che la pubblicità sia un complotto (ed è poco quello che ti ho detto), subito dopo hai iniziato a darmi dell'ossesso, e allora ti ho definito per quello che sei: pazzo visionario (uccelli spia e "nuvole infernali"), paranoico (complotti in ogni dove, anche nella pubblicità) e coglione (insulti a profusione senza un dialogo normale).



    Ecco, si, sei proprio tutto scemo SenzaPalle, spero qualcuno te lo dica perchè se non ti muovi a fare una curetta bella forte ....

    RispondiElimina