giovedì 22 settembre 2011

i sogni del governo

dovete sapere che i sogni che facciamo non sono normali, come gli scienziati del governo vogliono farci credere.
sono simulazioni indotte attraverso le microonde di haarp per capire come ragioniamo e come reagiamo.
perchè ancora non è scoppiata la rivoluzione contro il governo nwo? perchè sanno cosa fare e quale è la soglia che non devono superare per non far incazzare la gente.

siamo delle cavie da laboratorio che neanche si ricordano che test hanno condotto su di noi la notte, infatti ci si ricorda dei sogni solo qualche volta ogni tanto, quelli normali che non vengono cancellati apposta. questi rimasugli non sono errori, ma sono tetativi di far credere che noi sogniamo normalmente. in realtà è da decenni che ormai non si hanno più sogni normali, visto che i normali, se mai sono esistiti.

il cervello quando dormiamo dovrebbe spegnersi completamente, quindi il fatto stesso di sognare appare strano

per difendersi da queste onde elettromagnetiche si consiglia di mettere vicino al letto un barattolino aperto pieno di olio da cucina usato (cioè da buttare) uno scolino in metallo davanti alla finestra ed uno strato di carta stagnola sotto il cuscino. questi disturberanno o assorbiranno le onde elettromagnetiche e microonde di haarp.

ricordate di dare la scossa all'olio, tramite alcune batterie collegate e dei fili elettrici, perchè le onde dannose che assorbono restano li per centinaia di anni, se invece si manda corrente, anche minima, si cambia la frequenza delle microonde cerebrali e queste si scompongono in normali onde radio in pochi secondi

13 commenti:

  1. Sono pienamente daccordo caro TheTruth, e io aggiungerei anche del sale, si sa che aiuta moltissimo con l'olio a diminuire l'influenza delle onde eletromagnetiche, soprattutto se sale grosso non raffinato. Avendo una grossissima antenna qui vicino lo faccio spesso, almeno ogni fine settimana, perchè proprio sabato e domenica il traffico dei cellulari e dei telefoni è molto più intenso.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Se fosse vero:

    1) come mai anche nel passato si sognava e ci si ricordava i sogni? (Parlo di centinaia di anni fa, non di qualche anno fa..)
    2) Avete mai sentito parlare di onde/radiazioni/enrgia? Sapete che non è possibile che microonde penetrino nella materia E VI RESTINO?
    3) Se fosse facile immagazzinare le microonde, perché non è poi possibile riutilizzarle?
    4) Avete condotto esperimenti relativi all'olio?
    5) Sapete che non c'è nessuna differenza a parte la granulometria, tra il sale grosso e il sale fino (se non si parla di iodato)? (Ho lavorato in una ditta che esporta sale per un anno intero, e a parte l'anti-addensante, il sale è sempre al 99,99% (purezza industriale) solamente NaCl)
    6) Se è vero che l'olio attrae ed immagazzina le onde, com'è possibile ricevere chiamate al cellulare in cucina?

    RispondiElimina
  3. @ Riccardo Deserti

    E le prove per confermare che centinaia di anni fa si sognava quali sarebbero? Perche' "lo dicevano"?

    Se anche fosse vero, come dici, che le onde non restano nella materia (lo do per vero) su che basi affermi e confermi che le stesse non fanno danni a lungo andare? E se non lo affermassi, che male ci sarebbe a dire di provare in questo modo a fermarne gli effetti dannosi?

    Se si fermassero nella materia, perchè dovrebbero essere per forza riutilizzabili? E' l'unica cosa che una volta immagazzinata non si riesce a utilizzare? In passato molti "riutilizzi" sono stati fatti dopo decenni di studi e prove, mica si sono trovati per strada in 4 e 4 8, o no?

    Tu hai fatto esperimenti relativi all'olio dopo essere stato sottoposto a inondazione elettrromagnetica per mesi o anni? Se no, perche' dovrebbe essere più corretto ciò che dici tu? Se si dovem posso andare a verificarli?

    Il sale grosso è uguale al sale fino? Usa quello che ti pare, che problema c'è? Io ho dato un consiglio mica ho legiferato.

    Nessuno ha detto qui che le onde vengono tutte e immediatamente immagazzinate al punto da impedirne la ricezione da un qualsiasi apparecchio, esempio il cellulare. E poi io non ricordo di aver mai ricevuto telefonate in cucina quando avevo l'olio col sale in giro per la casa.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. le telefonate non sono mica microonde di haarp, suvvia, non stiamo a confendere le cose!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. **E le prove per confermare che centinaia di anni fa si sognava quali sarebbero? Perche' "lo dicevano"?

    A di là del fatto che in teoria basterebbe quello, ovvero, se non sognavano, non sapevano cos’erano i sogni, ergo non ne avrebbero parlato. Mentre citazioni di sogni si leggono ovunque nella letteratura antica da Omero (Odissea: porte dei sogni), nell’opera di Platone e se hai piacere vado avanti ancora a lungo. Comunque l’interpretazione dei Sogni di Freud è del 1899 e il suo studio è quindi antecedente, prima di Haarp.

    **Se anche fosse vero, come dici, che le onde non restano nella materia (lo do per vero) su che basi affermi e confermi che le stesse non fanno danni a lungo andare?

    Tutte le radiazioni oltre una certa dose, fanno danni a lungo andare, e ci sono studi precisi (troppa luce, la pelle si abbronza, le microonde cucinano, le radioattività nucleare provoca enormi danni). Per le microoonde, esistono strumenti per misurarne la presenza e l’intensità. E vedrai che non sono così presenti, rimando a te l’esperienza (io l’ho fatta, se hai piacere ti dico i risultati) Per le onde elettromagnetiche, lo stato dei fatti attualmente è 'onde-elettromagnetiche.pdf'. Sul sito della lega anti cancro di siena.

    **E se non lo affermassi, che male ci sarebbe a dire di provare in questo modo a fermarne gli effetti dannosi?

    Che data l’alta probabilità (almeno ad una prima analisi) che il metodo non funzioni, non farebbe prendere alla gente altre profilassi, magari più efficaci.

    RispondiElimina
  7. **Se si fermassero nella materia, perchè dovrebbero essere per forza riutilizzabili?

    Bisogna fare un distinguo. Con 'fermare nella materia', intendo che un’onda penetri e RESTI nella materia. Se un’onda non supera un oggetto, vuol dire che si è attenuata del tutto. Quindi non è più presente. Se è ancora presente, vuol dire che c’è energia ancora in movimento, dentro l’oggetto, ergo sarebbe misurabile. Non sono le onde che restano, sono gli effetti che restano. Nel caso specifico, se ci sono le microonde, queste ti scaldano, quando non ci sono, non ti scaldano. Non restano dentro all’oggetto sotto forma di radiazione.

    **E' l'unica cosa che una volta immagazzinata non si riesce a utilizzare?

    Ci devo pensare un momento, ma in linea di principio se sei in grado di immagazzinarla, vuol dire che sei anche in grado di utilizzarla (incanalarla, gestirla ecc).

    **In passato molti "riutilizzi" sono stati fatti dopo decenni di studi e prove, mica si sono trovati per strada in 4 e 4 8, o no?

    Una volta trovato il modo di immagazzinare l’energia, di solito sei subito stato in grado di utilizzarla.

    **Tu hai fatto esperimenti relativi all'olio dopo essere stato sottoposto a inondazione elettrromagnetica per mesi o anni?

    Per l’olio nello specifico no.

    **Se no, perche' dovrebbe essere più corretto ciò che dici tu?

    Perché la radiazione elettromagnetica è stata studiata. Mi baso sul quel po’ di fisica che ho studiato nei primi due anni di università c.d.l. in Informatica, ed alle superiori, Liceo Scientifico, oltre a fare un ripassino su google prima.

    **Se si dovem posso andare a verificarli?

    Gli studi sulle onde elettromagnetiche sono ampiamente disponibili su internet.

    **Il sale grosso è uguale al sale fino? Usa quello che ti pare, che problema c'è? Io ho dato un consiglio mica ho legiferato.

    Nemmeno io ho legiferato. Chiedo spiegazioni, in funzione dei miei dubbi.

    **Nessuno ha detto qui che le onde vengono tutte e immediatamente immagazzinate al punto da impedirne la ricezione da un qualsiasi apparecchio, esempio il cellulare. E poi io non ricordo di aver mai ricevuto telefonate in cucina quando avevo l'olio col sale in giro per la casa.

    Appena ho un po’ di tempo mi attrezzo e compio un esperimento o due in funzione di questa domanda.

    **Ciao

    Ciao

    **TheTruth ha detto...
    le telefonate non sono mica microonde di haarp, suvvia, non stiamo a confendere le cose!

    Le radiazioni elettromagnetiche del cellulare non sono ionizzanti, e quindi non sono pericolose. AL massimo scaldano la materia (come le microonde, dato che la natura delle onde è la stessa), ma con la potenza del cellulare non riescono comunque a scaldare il cervello.

    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. “A di là del fatto che in teoria basterebbe quello, ovvero, se non sognavano, non sapevano cos’erano i sogni, ergo non ne avrebbero parlato.”

    Anche se non è la stessa identica cosa, tuttavia nel passato sono stati riprodotte strane macchine volanti nei cieli, in parecchie parti del mondo e in alcuni casi con immagini non così differenti tra loro. Vero è che spessissimo ci si vuol vedere quello che ci pare ma in altri casi, spero non lo voglia negare, è comunque strano vedere certe figure ben definite “stampate” lassù considerando che, per l’epoca in cui si viveva, sarebbe stato un po’ particolare. E, quindi, parlarne, scriverne, disegnarlo. Sulla base di questi disegni (e intendo quelli più evidenti) dovrei dedurre che gli alieni esistevano ed esistono?

    “Tutte le radiazioni oltre una certa dose, fanno danni a lungo andare, e ci sono studi precisi2

    Almeno su qualcosa ci troviamo d’accordo

    “Che data l’alta probabilità (almeno ad una prima analisi) che il metodo non funzioni, non farebbe prendere alla gente altre profilassi, magari più efficaci”

    Se la gente deve documentarsi da sé sugli effetti dannosi delle onde, effetti confermati dagli studi, il problema non lo creiamo noi quattro gatti letti e visti da altrettanto quattro gatti bensì il sistema che dovrebbe portare a conoscenza della popolazione il tutto. Qui si è espressa un’idea e infatti TheTruth ha parlato di “CONSIGLIO”, non soluzione definitiva.

    “Ci devo pensare un momento, ma in linea di principio se sei in grado di immagazzinarla, vuol dire che sei anche in grado di utilizzarla (incanalarla, gestirla ecc).”

    Ok non insisto, mi documenterò meglio pure io ma, con la linea di principio, non si fa poi tanta strada, semmai coi fatti. E mi sembra che i fatti e le prove siano ciò che i de bunker chiedono sempre e comunque, o no?

    “Una volta trovato il modo di immagazzinare l’energia, di solito sei subito stato in grado di utilizzarla.”

    Eh, di solito ….

    “Gli studi sulle onde elettromagnetiche sono ampiamente disponibili su internet.”

    Intendevo sull’olio e per lo scopo di cui sopra.


    Ciao

    RispondiElimina
  9. @Riccardo Deserti
    Ma perché stai a perdere tempo con sti poveri minorati?

    RispondiElimina
  10. No agli anonimi minorati23 settembre 2011 alle ore 08:42

    Ecco, mancava solo l'anonimo risolutore, tutto chiacchere e distintivo. O minorato acido?

    RispondiElimina
  11. Certo che la tecnologia del governo per spiarci ne ha fatta di strada da allora, non pensi TT?

    http://3.bp.blogspot.com/-llHCLXmASok/Tfiotz10ATI/AAAAAAAACv4/mUx2pUkoCcA/s1600/Pigeons-photographers-01-610x391.jpg

    RispondiElimina
  12. ovviamente le telecamere adesso si nascondono meglio

    RispondiElimina
  13. Certo, la tecnologia, ovviamente come si può leggere e vedere, oggi ha fatto il salto della quaglia, coi piccioni

    RispondiElimina