domenica 18 settembre 2011

il controllo mentale

come vengono controllate le marionette?
Con le onde elettromagnetiche e microonde di haarp, ovviamente.
a cosa servirebbero 200 antenne in una zona sperduta e disabitata se non a scopi di controllo della popolazione?

ma questa non è una novità, sono anni che il popolo viene controllato.
ci provarono con il film essi vivono ad aprire gli occhi della gente, ma nulla.
in una frase uno degli attivisti disse "controllano la vostra mente con le antenne"
a quali antenne si riferiva se non ad haarp?
e anche "stanno avvelenando i nostri boschi, stanno inquinando l'acqua con sostanze chimiche"
e se non sono scie chimiche e fluorazione dell'acqua questa cos'è?

ma sono le parole di uno degli schiavi degli alieni in questo caso schiavi del governo mondiale, degli illuminati, se non addirittura dei rettiliani, che fanno più ragionare "hanno avvelenato tutto, ormai non siamo altro che rifiuti tossici, se non ci pieghiamo ci distruggono, ma ubbidendo avremo qualche privilegio e comodità"
avete capito ora perchè tanto accanimento contro di me e degli altri attivisti adesso? sono venduti, sono complici, sono vermi!!!!!!

da essi vivono a matrix sono numerosi i tentativi di far aprire gli occhi alla gente, ma che ovviamente non si accorge di nulla controllata dalle sostanze chimiche e dalle microonde, oppure preferisce vendersi al governo mondiale. se anche noi stiamo zitti sarà la fine

5 commenti:

  1. Grande film "Essi vivono"! Esprime grandi verità, alla faccia di quei superficiali che preferiscono chiudere gli occhi davanti ai mali del mondo e dicono "tanto sono solo film".
    Io dico sempre che si sbaglia a voler far del bene a certa gente(vedi, spiegare come stanno davvero le cose, cercare di far loro aprire gli occhi), si prendono solo insulti! E allora, mal gliene incolga!
    Ciao, Sharon

    RispondiElimina
  2. non mi pare di aver mai sentito una marionetta dire che auswicht non è mai esistita perchè ne hanno fatto dei film... sono solo stupidi, o pagati, il problema è che non fanno male solo a loro, ma anche a noi

    RispondiElimina
  3. sono daccordo soprattutto le microonde possono servire allo scopo e infatti ormai sono dappertutto senza ritegno. Ci controllano da anni anzi da decenni, e gli agenti disinformatori del web fanno di tutto per cercare di stogliere l'attenzione dal problema reale.
    Ben vengano i blogs come questi che cercano di aprire gli occhi anche a chi non vuole assolutamente vedere o magari non puo' vedere.
    Ciao e continua così

    RispondiElimina
  4. io mi chiedo da tempo perchè i forni a microonde siano scesi così tanto di prezzo negli anni. adesso tutti lo hanno, e in contemporanea le scie chimiche sono aumentate fino a non poterne più nascondere l'esistenza

    RispondiElimina
  5. E' verissimo e pensa che ultimamente nei centri commerciali li danno anche a gratis se compri certi telefonini potenti. Come a dire: se prendi un po' di onde elettromagnetiche noi te ne regaliamo altre micro, così facciamo il pieno e non se ne parla più. Se non fosse così non sarebbe spiegabile una cosa del genere!

    RispondiElimina