sabato 17 settembre 2011

i piccioni del governo

inizio scusandomi per gli errori che sicuramente faccio. i primi post erano corretti da un amico che ora, probabilmente intimorito dalle dimensioni della corruzione, non vuole più correggere le mie rilevazioni.

a poche ore dai primi lavori di smascheramento del governo sono arrivate centinaia di marionette pronte a screditare i miei dati inconfutabili
oltre a questi zombi creati dalle onde di haarp e dai veleni degli aerei o notato che vengo spiato

il mio pc non ha webcam quindi non posson osservarmi a distanza con i loro bunker supertecnologici stile kbg di sovietica memoria e quindi hanno escogitato un piano quasi perfetto. peccato per loro che io sono intelligente e me ne sono accorto!!!
dopo gli insetti cyborg si sono inventati i piccioni spia. questi poveri animali vengono sfigurati per impiantare loro una microcamera potentissima con zoom 200x al posto del'occhio.
infatti già dopo qualche ora ho notato che ovunque andassi cera un piccione che mi osservava, guardava solo me, dai tetti, dalle finestre, dalle porta, dalla strada.....

è ovviamente un piccione del governo, ma io sono furbo e gli ho lanciato acqua addosso quando si è avvicinato. ora la telecamera è in corto e la mia missione non è in pericolo

a  tutti i risvegliati esorto a procurarsi qualcosa per difendersi da questi piccioni spia; l'acqua va bene, purchè colpiate alla testa, potete usare anche delle pistole ad acqua, anche al costo di sembrare ritardati agli occhi dei controllati mentali

18 commenti:

  1. Ascolta, se stai perculando il duo terrazzinato, ti capisco.
    E mi piace quello che scrivi.
    Ma se sei serio, trascurando la mole di errori grammaticali, SEI DA RICOVERO COATTO URGENTE!
    Ti prego, dimmi che e' buona la prima ipotesi.

    RispondiElimina
  2. @frankbat
    anche io pendevo pel fake ma non ne sono sicuro.

    questo prova che le stronzate..ehm, mi sono dimenticato.
    comunque, cerca di dire qualcosa di nornale caro the truth altrimenti finisci, tipo me, tu e il tuo blog a rimirarvi reciprocamente.
    spiegaci un po' meglio questa dei piccioni. credici, o provaci.

    RispondiElimina
  3. "tipo me, tu e il tuo blog a rimirarvi reciprocamente."
    No max, sul tuo blog ci sono anche io. Su questo ci vengo per ridere, sul tuo per pensare.
    Magari diversamente da te, ma sempre per pensare.

    RispondiElimina
  4. TheTruth, ti leggo sempre con interesse, e ti esorto a continuare: la tua importante opera contro i disinformatori sarà sicuramente vincente.
    Hai perfettamente ragione sui piccioni: anche io ho notato dei piccioni che mi fissavano, e mi è sembrato sospetto. Ottima l'idea delle pistole ad acqua, che molti utilizzano per scacciare anche i comuni piccioni. Nessun problema, tranne se c'è qualche anziana signora animalista, ma credo che si possa correre questo rischio per una buona causa, non credi?
    Aspetto tuoi aggiornamenti, con simpatia, Sharon

    RispondiElimina
  5. grazie sharon, vedo che non sono da solo contro queste schiere di marionette.

    se non credete che si possano impiantare delle microcamere sugli animali guardate qualche documentario, dove si osserva cosa fanno proprio grazie a questi sistemi.
    alcune specie animali in africa hanno anche il rilevatore gps


    è scritto male va bene, ma avevo fretta

    RispondiElimina
  6. La marionetta prezzolata18 settembre 2011 alle ore 05:30

    TheTruth stai diventando il mio idolo!
    A sparare minchiate siamo buoni tutti, tu sei un artista!

    RispondiElimina
  7. un giorno, quando vedrai tutti i tuoi familiari spegnersi soffocati dal morgellons o dai metalli pesanti nel cervello, ti pentirai di aver ostacolato il lavoro di noi risvegliati

    RispondiElimina
  8. @The Truth, guarda, se "risvegliati" vuol dire pensare come te, puoi pure tornare a dormire.
    A lungo, mooolto a lungo...

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Ma vaffanculo va!di sicuro sei uno di quelli che va in giro con la stagnola sulla testa....ahahahahha.
      ma finitela con ste coglionate dei complotti....siete solo poveri ignoranti!imparate a stare al mondo!mamma mia che patetici!

      Elimina
  10. La marionetta prezzolata19 settembre 2011 alle ore 01:51

    @TheTruth
    Tranquillo, i miei familiari si sono "spenti" già da tempo, e non grazie alle scie chimiche...

    RispondiElimina
  11. Tranquillo, ti screditi benissimo da solo

    RispondiElimina
  12. Ok ora è chiaro...sei un troll, non ho più dubbi.
    P.S. sul balcone c'è un piccione, se gli tiro il caffè va bene comunque?

    RispondiElimina
  13. no comment, non si può rispondere nulla ai prezzolati, tanto qualsiasi cosa non va bene

    RispondiElimina
  14. Però sei un ottimo troll, dai modi raffinati. Complimenti

    RispondiElimina
  15. @ DISINFORMATORI:

    questi qui cosa sarebbero?

    http://www.lerisorse.com/files/piccioni-fila.jpg

    Piccioni in fila per la mensa???

    Ma proprio non avete quel minimo di dignità per non difendere l'indifendibile???

    RispondiElimina
  16. operazioni di spionaggio massicce a quanto vedo

    RispondiElimina