sabato 23 febbraio 2013

blocco commenti anonimi e soldi

Ultimamente dei prezzolati stanno immerdando la verità con centinaia e centinaia di commenti.
Ho cuindi bloccato i commenti agli anonimi e se tornano con accaunt fake blocco quegli accaunt

ma non è questa la novità nuova.
avrete notato che sto scrivendo poca verità ultimamente il motivo è che non mi sono arrivati i soldi necessari per lavorare.
dovete mandare i soldi se volete la verità.del resto pagate perfino per vedere il festival del controllo mentale di sanremo perchè non dovreste pagare per la verità!?



forza mano ai portafogli altrimenti i rettiliani vinceraanno
non potete stare li belli seduti ad aspettare che io compro centinaia di strumenti che fanno cadere le illusioni rettiliane,proteggono dal controllo mentale,strumenti di riccerca scenziatica e ricerca stessa
come credete che mi difenda dai rettiliani con gli sputi???????


Uniti fa la forza datemi il vostro aiuto o diventerete marionette senza anima a cui i rettiliani ruberanno i bambini per mangiarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Minchia te li manderei i soldi ma sono puovro campo di assistenza statale così contribuisco a fare andare in fallimento lo stato malvagio fregandoli i soldi e pagando laffitto in nero e usando la connessione del vicino cretino che non à messol a password così vado sui siti porci e scarico tutti i video con le porcate così la polizia va e arresta lui ma no che senò resto senza connessione alla fine non ò soldi da darti mi dispiace.

    RispondiElimina