domenica 10 febbraio 2013

Il sinioraggio bancario

Vi siete mai chiesti perchè i soldi non bastano mai?Scommetto che non avete mai avuto risposta.
Vi siete mai chiesti perchè non hai mai risposta? Se te lo siete chiesto almeno una volta sei venuto nel sito verità giusto!!! IO SO TUTTO!!!!!

I soldi sono fatti in modo che i poveri siano più poveri e i ricchi sempre più rettiliani.Vi spiego come funzina e ti risveglio;:

Ci sono cincue aziende che aprono chiedendo un prestito all abanca non sapendo che ti danno soldi sinioraggiati e la banca gli da 100 euro a testa.le cifre sono basse altrimenti perdo il conto.
cosa succede quando loro ha aperto l'azienda? che devono guadagniare almeno 110 euro ciascuno per ripagare il debbito e avere i soldi per comprare il compiuter e leggere la verità dal mio sito (e il resto sulla paypal che aprirò a breve quando mi aiutano). ma se la banca a sinioraggiato solo 500 euro come fanno loro a guadaniare 550 euro??????????????????????????
IMPOSSIBILE IS OLDI NON BASTANO!!!!!!!!!1
quattro aziende guadagnieranno 110 euro ma una ne guadanierà solo 60-così l'banca pignolerà la sua azzienda lasciandolo povero e senza soldi da mandarmi,la banca prende lazzienda e nonostante avesse intascato 60 euro la rivende a 100 guadagniando così 160 euro.

CIENTOSESANTAEURO solamente sinioraggiando!!!!!!!!!!!!!!!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!1
CI STANNO FREGAANNNNNNNNDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

perchè i soldi per le aziende non bastano mai ma quando la bancha pignola le aziende della gente spuntano fuori come per magia altri 100 euri per rivenderla??? perchè anno sinioraggiato altri 100 euro prestandoli a debito allo stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SVEgLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Voglio vedere cosa dicono le marionette prezzolate adesso che ho fatto un corso veloce di italiano gratis su youtube e non ho sbagliato niente!!!!!!!!
attaccatevi a sto c****!!!!!!!! HAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAAAAAA

11 commenti:

  1. Ma... non per cassare la pensilvenia, figuriamoci, ma se lei prova a montare un bonifico a matapollo quasi fosse un disegno estraversale con la gelosia, anche un po' di baliatico e non approdante, magari preferisce riposarsi barrozzo, non crede?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di si perchè il bonifico è l'immaggine della gelosia dei banchieri rettiliani

      Elimina
    2. No ma infatti... a stensura di una soluzione, dopotutto nella salute di prima, per due come per quattro e -lungi da me il pagliare- anche antenasti, qualora non vi fosse sgattaiola l'ingenza di antane o l'incunabulo alla bersagliera... voglio dire, ma quale avvisato o codestante? altro che il Necchi!
      Ma se mi permettete droppa anche un pochino importarsi nelle calcagna, come decorrenza delle vergogne festeggiatale eh! Indulgenza con scappellamento a parte, se no anche aslunghi volendo, come se nulla fosse mai. Ma veniamo al punto.

      Elimina
    3. vedo che usi linguaggio da laureato sempre,fai bene.
      la soluzione è lontana e la nostra salute in pericolo ma la mia intelligenza non sfuggirà e la verità verrà a gallà

      Elimina
    4. Fateve furpi ché pe' rispambiare fate sempricemente le cose de lu nonno vostre!
      Cumprateve unu puorco e ngrassatevelo! vedrecce como sparambiate!

      Elimina
  2. se il cazzaro più figo della terra! uno spasso galattico !!!! bravo perculali tutti!!! ahhahahahaha MIIITITCOOOOOOOOO !!!!

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=GrEdztlEsiI

    GUARDATEEE! SVEGLIIAAAA11!!!!11! Oltre a fare musica di merda sono pure cretini che non sanno manco tenere la loro forma durante le interviste che poi devono censurare in tv ma per fortuna ce yutubbe che è fatta dalla gente e non dalle corporazioni e dai giornalisti corrotti!!! Verità scrivici un post sui relttilliani per farvorree!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare li smascherererò!!

      Elimina
    2. Facci bbene! Che t'adiuterebbi co lu furcone!
      Mo' pperò bbasta de scrive ce devo azzappa' lorto !

      Elimina
    3. bravo fai vedere a queste marionette che la verità lavora onestamente a differenza loro 6mila euro al mese per dire cazzate sulla normalità della'normale!!!!!

      Elimina