giovedì 7 febbraio 2013

Grande ritorno (stavolta per veramente)

Finalmente o vinto la battaglia cntro gli agenti del governo.
Ero completamente circondato da agenti da tutte le parti, specialmente travestiti da vecchi bavosi (con la maschera di gommache si vedeva che era finta) che fingevano di dare il pane ai piccioni.
In realtà spargevano sostanze per il controllo mentale e i piccioni del governo (quelli con la telecamera al poto degli occhio) fingevano di beccare ma in realtà spiavano me.

è quindi chiaro il perchè non ho più pubblicato: appena aprivo il blog e provavo a scrivere un piccione del governo arrivava a controllarmi, oppure passava un vecchio per la strada, o un finto bambino che fingeva di usare lo scatebord (credo fosse un nano truccato).

Finalmente adesso posso scrivere, si vede che facendo finta di comportarmi normalmente come una marionetta qualsiasi gli ha fatto abbassare la presa sul grande THETRUTH.

Aspettatevi delle belle sorprese amici miei! Il mondo NON é COME VOGLIONO FARCI CREDERE e io lo dimostrerò!!!!!!!!1!!!!!

Appresto

8 commenti:

  1. BENE !!!!! Carissimo...!!!!! Finalmente quelcuno che gliene canta quattro a questi delinquenti...!!!!!!

    Stammi pure tre volte bene...!!!!

    Ettore1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OOPPPSSSS.....!!!!!! Ho scritto quelcuno invece di qualcuno...!!!!!!

      Perdonatemi, se potete....!!!!!!

      AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      Ettore1

      Elimina
    2. Ma come scrivi???
      IGNORANTE guadagnali meglio i seimila euro esentasse al mese (ho capito chi sei non mi sfugge nulla sono invincibile9

      Elimina
  2. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ma se vero o pigli per il culo i complottisti?
    Perché se li pigli per il culo sei un grande, se sei vero allora sei da ricovero coatto, a vita!!!

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prendo per culo lagente che nega che i campioni della verità come me sono eroi che salvano il mondo

      Elimina
    2. BEH....!!!!! Non esagerare, adesso !!!!!

      Cosa credi, di essere anche tu un "NON Solo Umano" ???????

      AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      Elimina
  3. TheTruth, sei uno dei migliori trolls che abbia mai visto in vita mia, e ne ho visti davvero tanti. Mi inchino a te. Piuttosto, domani sera passa al solito posto che c'è la riunione dei rettiliani, l'hanno dovuta anticipare perchè il corriere ha portato i bambini in anticipo. Cazzo, glielo avevo detto che prendere gli autisti interinali col LAP era un'idea del cazzo, ma quelli col cazzo che mi ascoltano!

    RispondiElimina