sabato 9 febbraio 2013

Lezzioni di scrittura

Dopo tanto tempo che non scrivo la verità è che ho smesso di prendere lezzioni di scrittura ho notato che sto scrivendo molto male.Purtroppo sono fatto così appena smetto di fare una cosa perdo subito dimentico come si fa e adesso devo ricominciare daccapo.

Ho notato che questo è un problema con il pubblico perché se sbagli anche una sola volta le marionette prezzolate arrivano in massa a dire che siccome non sò scrivere allora non capisco nulla come se la cosa possa essere vera,non serve la laurea per alzare la testa e vedere le scie chimiche nel celo o vedere che sei circondato da agenti mascherati da finti anziani nel parco o spazzini comunari con migliaia di piccioni spia che ti fissano tutto il giorno senza muoversi e che cagano sostanze per il controllo mentale.

quindi eliminerò questo difetto per rendere le azioni disinformatrici delle merionette ancora più chiare che stanno pagati.Perché io vinco sempre!!!!!!

28 commenti:

  1. Quindi per cinque anni non scriverai più?
    Oppure non smetti di scrivere durante le "lezzioni"?

    Perchè non vai da qualche dottore (bravo, mi raccomando) per farti sistemare le rotelle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già boicottato il blog della gente disinformatore prezzolato ""cronache dei prezzolati"" fai attenzione a non calpestarmi i piedi perchè potresti finire male ance tu haahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahaahahahahahaahahahahahaha
      ah

      Elimina
  2. @TheTruth
    non ti guardar di loro ma guarda e passa!!!! e la sostanza quello che conta!!!1!!!! che poi a dirla tutta io dico che se indaghiamo sulla grammatica ufficiale....... cianno messo le mani pure lì!!! non ai mai notato nulla di strano? perche si chiamano predicati verbali? predicati, dal latino predicare, ti sembra una cosa normale?????? non so... ma a pelle mi viene da pensare a un gruppo che inizia con ges e finisce con iti..... e ce molto molto altro ancora che non torna......... ma posso sbagliarmi e?


    @Ballequadre
    ma non ai niente di meglio da fare tu???? se ti da fastidio non leggeree!!! informati coi media di reggime nessuno te lo vietaaaaaaa qui ma dacci un taglio. nessuno a bisogno dei tuoi consigli qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io continuo a fare informazione informata ma quando scriverò bene dovranno per forza parlare di quanto scritto non di come scritto e allora vedremo le marionette in difficoltà che perderanno i 6000 euro al mese e finiranno sotto un ponte

      Elimina
  3. Lezzioni di scritura va' bene ma di letura pure? altrimenta riesci di scrive bene ma legi sbaliato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io leggo benissimo infatti sono informatissimo e so la verità

      Elimina
    2. Non è verro, le cose scritte nei giornali sono tutte complottate dai giornalisti pagati dalle coprorazioni! La vera informazione si trova solo su yutube è fatta dalla ggente e dal poppolo come dice beppegrilo! per questo beluscani ci vuole censurare yutubbe, perchè lui lo sa che si possono comperare i giornalisti corrotti ma non si può comperare i video della ggente!

      Elimina
    3. sono tutti schiavi dei rettiliani nascosti nella terra cava ma io so e salverà il mondo

      Elimina
    4. Intanto vota bepegrilo che è il paladino della gente e del popolo

      Elimina
    5. beppegrillo era prezzolato ma adesso ha parlato di nuovo di scie chimice e si è redentro!!!!

      Elimina
    6. Ora peppecrille è prezzemolato! Se lo magneno i rettigliani!

      Elimina
  4. Non serve la laurea, ma almeno la terza elementare sarebbe meglio averla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti o fatto le medie a differenza tua che ti anno aiutato "loro"

      Elimina
    2. eccolo qua l'altro professore. serve forse una laurea per alzare gli occhi al cielo e vedere lo scempio quotidiano?????? serve forse la laurea per capire che una banconota che costa pochi centesimi ne vale poi centinaia dal nulla???????? andate avanti così voi, a credere che sia tutto normale!!!!1 la gente si sta sveggliando che vi piaccia o meno!!!!1!!!

      Elimina
    3. giusto!!!!!!!!!alzate la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
    4. Alzateve la testa e sbassateve lo culo!

      Elimina
    5. Io mica le ho fatte le medie: noi agenti del NWO non abbiamo bisogno di studiare, sappiamo tutto quello che serve grazie al chip. Quello che voi non volete.

      Elimina
    6. Io mi sono fatto il culo a squola per avere la licenza media e i rettiliani facevano di tutto per bocciarmi. alle supperiori o dovuto mollare ma ho inseguito comunque il biennio invece tu niente perchè venduto MI FAI SCHIFO!!!!

      Elimina
  5. Mannò, verità, così va benissimo! Questo stile di scrittura è meraviglioso, sembra di sentire parlare quei rom di merda che vanno a rubare nelle case e poi si lamentano perchè gli italiani sono tutti razzisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e gia perche a te ti sembra normale che in celo le scie fanno la X e i cerchi vero? che cientrano poi i rom lo sai solo tu.

      Elimina
    2. Sono i piloti che giocano a tris, non lo sai? Proprio l'altro giorno ho visto le tre X nel celo è ò capito che un pilotta aveva vinto!

      Elimina
    3. ecco bravo continua a credere che stanno giocando a tretris!!!!! penzi che mimporta?????? io lo so quello che vedo e non ciò bisogno delle tue spiecazioni!!!!!!11!!!!!!

      Elimina
    4. perchè giocare tretris sul cielo secondo te è normale????!!!!!????!!1??
      SVEGLIA ci stanno avvelenando alza la testa

      Elimina
  6. Ma qui siete tutti magici! Ma é uno spasso esagerato! Mai visto niente del genere! Fantastico ad onor del vero! Fe no me na le! Stupendo! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come fai a ridere di fronte alla verità dei fatti che ci vogliono e stanno ammazzando tutti???????

      Elimina
    2. Gli basta leggere quello che scrivi, TheTruth, ecco come fa a ridere.

      Elimina
    3. Risus abundat in ore marionettum prezzolorum!

      Elimina
    4. Giuto anonimo dellle 19,57 solo loro ridono perchè pagati

      Elimina